Moto

Un’immagine leak mostra i nuovi device Moto

Nei giorni scorsi si è sentito parlare molto dei nuovi terminali di Motorola che arriveranno sul mercato. Si è parlato di Moto X4 che segna il ritorno della serie top di gamma che ha preceduto la linea Z dello scorso anno.

Ora, una nuova immagine leak e postata da Evan Blass mostra i nuovi dispositivi che l’azienda ha in mente di rilasciare in questo 2017. I nuovi device coprono tutte le categorie dagli entry level fino ai top di gamma.

Moto

Tra i terminali che si vedono in questa immagine vi è il già citato X4. La fotografia ne mostra il nuovo design e alcune caratteristiche sia di questo dispositivo che degli altri.

La fotografia è già abbastanza descrittiva ed esplicativa di per sé. La famiglia Moto è composta da cinque linee, ognuna identificata da una lettera dell’alfabeto.

La linea Z

Al top abbiamo la linea Z, con le sue “capacità illimitate“. Nell’immagine si vedono il Moto Z Play e Z Force, senza il Moto Z. La diapositiva non fornisce indicazioni sul ritorno dei MotoMods, mentre la dicitura “gigabit LTE” ci fa capire che il processore che darà potenza a questi dispositivi sarà lo Snapdragon 835, come ci si aspettava.

Moto X

Appena sotto troviamo il Moto X4, con l’etichetta “illimitata perfezione“. Il nuovo Moto X tornerà al passato con uno schermo da 5,2 pollici FullHD, un design 3D glass e la presenza di funzionalità “smart cam“.

Gli entry level

Anche a livello entry level le proposte sembrano allettanti. A questa categoria appartengono Moto G, E e C. Su questi dispositivi troviamo grandi batterie e design rinnovato e gradevole.

Le premesse per un anno al top per Motorola ci sono tutte. Sotto il brand Lenovo il marchio sta tornando ai suoi livelli ed ora propone un’offerta davvero completa. Ci sono proposte per tutte le tasche e comunque tutte interessanti. Staremo a vedere come andrà l’anno per l’azienda.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: