Ulefone F1 sarà un “bezel-less” come Xiaomi Mi Mix, Galaxy S8 e LG G6, ma probabilmente molto più economico

Nonostante il MWC 2017 debba ancora cominciare, Ulefone ha già annunciato che diversi smartphones verranno annunciati alla fiera di Barcellona. La compagnia cinese ha effettivamente annunciato tutti devices di seconda generazione. Si parla di Ulefone Gemini 2, Ulefone Power 2 e Ulefone Armor 2. Nonostante questo, la compagnia sembra intenzionata ad annunciare anche uno smartphone tutto nuovo, di prima generazione: il Ulefone F1. Come si può vedere dalle foto, il target di questo smartphone è fare concorrenza ai suoi rivali top di gamma.

Questo terminale infatti avrà la caratteristica di essere “bezel-less”, ovvero praticamente senza cornici dello schermo. Evidentemente, il suo obiettivo è contrastare i top di gamma più noti che avranno un design simile, ovvero LG G6, Samsung Galaxy S8 e il capostipite Xiaomi Mi Mix. Questo Ulefone F1 è chiaramente designato per entrare nella categoria dei “bezel-less smartphones”. Cosa che è parzialmente vera.

[maa id=’1′]

Un’immagine ufficiale dell’Ulefone F1 lo mostra come uno smartphone “bezel-less”

Ulefone F1 sarà un "bezel-less" come Xiaomi Mi Mix, Galaxy S8 e LG G6, ma probabilmente molto più economico
L’immagine dell’Ulefone F1 rilasciata alla stampa.

Fatta eccezione per la parte inferiore, dove si trova il tasto centrale, gli altri bordi sono praticamente inesistenti. Ciò significa che questo smartphone permetterà di avere un’esperienza di utilizzo quasi “all screen”. Seguendo lo Xiaomi Mi Mix, questo Ulefone F1 avrà persino la fotocamera anteriore posta nella parte inferiore del display, in modo avere zero bordi anche nella parte superiore.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non ci sono informazioni precise. Comunque si sa che questo Ulefone F1 avrà una doppia fotocamera posteriore, insieme a 6 GB di RAM e il nuovo processore Mediatek Helio P25, clockato a 2.5 GHz. Che è lo stesso processore che Ulefone monterà sull’Armor 2. Inoltre, ci sarà un altro smartphone, l’Ulefone T1, che avrà le stesse specifiche di questo F1, con 128GB di memoria interna.

Per quanto riguarda quest’ultimo, si sa che Ulefone lo annuncerà al MWC tra pochi giorni, ma ancora non si sa quando sarà disponibile sul mercato. Non si sa ancora nulla riguardo al prezzo, che dovrà essere inferiore a quello di Galaxy S8 e di LG G6 per poter competere con loro.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: