Tim, offerta imperdibile

Tim offerte importanti

Le compagnie telefoniche hanno messo in campo una serie di offerte, in grado di lasciare di stucco tutti i clienti, o potenziali tali. Un ventaglio talmente ampio e variegato, in grado di poter accontentare tutti. Sono numerose infatti le esigenze, in base agli orari di utilizzo del cellulare, le questioni lavorative ed altri motivi ancora. Vodafone, Iliad, Wind, Tre hanno messo in campo una serie di iniziative davvero interessanti. Anche le altre compagnie telefoniche virtuali, non sono state a guardare, ed hanno proposto abbonamenti e contratti molto convenineti. Insomma una guerra senza esclusione di colpi, che ha visto tra i protagonisti anche la Tim, la prima compagnia italiana.

Passa a TIM: ecco le offerte del mese di maggio

Le offerte del mese di maggio appaiono sicuramente ricche di occasioni, i più fortunati sono gli uscenti da MVNO (no Kena Mobile), la soluzione a cui attingere è la Iron X, una proposta da 50 giga di traffico al mese con minuti senza limiti al prezzo di soli 6,99 euro a rinnovo. Essendo in possesso di una SIM di Iliad, ho.Mobile, Wind o 3 Italia, l’utente può comunque spendere 9,99 euro a rinnovo e sfruttare esattamente lo stesso bundle di contenuti, quali sono 50 giga alla massima velocità con illimitati minuti di chiamate verso tutti. Una super bomba  insomma.

Sempre grande offerta

L’ultima offerta da prendere in considerazione, per chiudere anche il cerchio delle provenienze, è la TIM Jet. Attivabile dai clienti di Vodafone, la suddetta garantisce sempre l’accesso a infiniti minuti 50 giga ad un costo fisso di 11,99 euro al mese. Una proposta leggermente differente rispetto a chi, proviene da altri operatori. Chi arriva da Vodafone pagherà qualcosa in più, ma avrà comunque un ottimo servizio e un bundle di contenuti, identico a coloro che provvengono da altre compagnie. La Tim insomma fa sul serio.

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar