The Crew 2

The Crew 2: closed beta in arrivo a breve

Nei giorni scorsi Ubisoft ha comunicato le date di una closed beta di The Crew 2, il prossimo capitolo della serie di racing della software house francese.

The Crew 2 closed beta

Dal 31 maggio al 4 giugno 2018 si terrà la closed beta di The Crew 2, dove alcuni videogiocatori selezionati potranno sperimentare in anteprima le caratteristiche del videogioco di Ubisoft. Le piattaforme coinvolte saranno PS4, XBOX One e PC Windows. Per provare a ottenere la possibilità di partecipare alla closed beta, è possibile iscriversi tramite questa pagina del sito web ufficiale del videogioco. I fortunati che verranno selezionati, potranno scaricare la versione provvisoria del gioco sin dal 29 maggio e giocarla non appena sarà possibile.

Durante la closed beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.

The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.