Surface Pro

In arrivo il successore di Microsoft Surface Pro 4

Secondo alcuni rumor apparsi in rete nelle scorse ore, Microsoft dovrebbe presentare il suo nuovo tablet della linea Surface Pro il prossimo 23 Maggio.

 L’azienda, però, è stata chiara al riguardo. Non si chiamerà Surface Pro 5, almeno finché non ci saranno “cambiamenti significativi” rispetto al suo predecessore. Almeno stando alle parole di Panos Panay

Al di là di quale sarà il nome, una cosa è certa. La prossima settimana verrà presentato ufficialmente il successore di Microsoft Surface Pro 4.

A conferma di questa affermazione vi è la pubblicazione, da parte di Evleaks, di alcune immagini di stampa. Insieme a queste sono state pubblicate alcune informazioni del nuovo ibrido 2-in-1 della casa di Redmond.

Il nuovo modello, che molto probabilmente si chiamerà solo Microsoft Surface Pro, sarà una versione leggermente riveduta del Pro 4.

Si parla di un semplice upgrade dal punto di vista hardware con piccoli miglioramenti del design, che, in sostanza, rimarrà sempre lo stesso del predecessore.

La vera novità dal punto di vista estetico sarà la possibilità di avere la Surface Pen e le Type Cover di colori differenti. Insomma niente di così trascendentale.

Così come le novità dal punto di vista del design non saranno così rilevanti, anche dal punto di vista hardware il dispositivo non presenterà grandissimi miglioramenti.

Le novità hardware del nuovo Microsoft Surface Pro

In realtà, al momento, non abbiamo notizie su quale possa essere la scheda tecnica di questo nuovo ibrido 2-in-1 di Microsoft.

Da quanto circola in rete, però, le differenze con il predecessore dovrebbero esser poche. Secondo le indiscrezioni, il nuovo modello dovrebbe utilizzare i nuovi processori Intel Kaby Lake.

Per conoscere le altre specifiche hardware, a meno di altri rumor nelle prossime ore, dovremmo aspettare la presentazione ufficiale del 23 Maggio prossimo a Shangai.

Quel giorno vedremo se, oltre a quanto detto, ci saranno altre novità. Capiremo, finalmente, se il Surface Pro è solo un updgrade del modello precedente o qualcosa in più.

Surface Pro Surface Pro Surface Pro Surface Pro Surface Pro

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: