STEEP riceve nuove mappe e nuove sfide

STEEP: weekend di gioco gratis per tutte le piattaforme

Ubisoft ha appena annunciato le date del periodo di prova gratuito del videogioco Steep. In particolare, il weekend di prova gratuita sarà disponibile questo weekend a partire da venerdì 10 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che vogliono provare gratuitamente il titolo, ambientato sulle montagne più famose e incentrato sugli sport invernali estremi e adrenalinici, dovranno attivare la prova da questo sito, scegliendo anche la piattaforma.

Le fasce orarie per giocare a Steep gratis

Ecco le fasce orarie per le rispettive piattaforme:

  • Xbox One: dal 10/03 alle 9:01 al 13/03 alle 8:59
  • PS4: dal 10/03 alle 19:00 al 13/03 alle 19:00
  • Uplay PC: dal 10/03 alle 19:00 al 13/03 alle 19:00

In caso il titolo sia di vostro gradimento, Ubisoft ha anche annunciato che il titolo sarà scontato del 50% per la versione Standard o del 45% per la versione Gold per PS4 o Xbox One. In questo modo sarà possibile acquistare il gioco completo, senza perdere i progressi ottenuti durante il weekend di prova gratuita. Gli utenti su PC dovranno accontentarsi solo del 40% di sconto, su entrambe le versioni.
[maa id=”1″]

L’aggiornamento di Steep

Di recente Ubisoft ha anche rilasciato un interessante aggiornamento gratuito, che introduce il Monte Denali, in Alaska. In questo modo sarà possibile cimentarsi in molte più gare e avanzare ulteriormente di livello. Ho provato personalmente la nuova ambientazione e mi sembra decisamente bella. Sono anche presenti nuovi costumi e oggetti.

L’aggiornamento porta con sé anche varie migliorie nell’interfaccia e nelle meccaniche di gioco. Infatti sono stati migliorati i trick e gli impatti e sono state aggiunte nuove funzionalità per la registrazione dello schermo e nuovi strumenti di editing delle riprese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: