Per alcune versioni di ASUS ZenFone 3 Nougat è in arrivo

Per alcune versioni di ASUS ZenFone 3 Nougat è in arrivo

Finalmente si può dire che quasi tutti i produttori di smartphone stanno aggiornando o hanno già aggiornato i propri device all’ultima versione di Android.  Questa volta per alcuni ASUS Zenfone 3 Nougat è in arrivo. La compagnia cinese sta rilasciando ora l’aggiornamento per diversi suoi terminali medio-gamma.

La settimana scorsa infatti, i possessori dello ZenFone 3 Deluxe hanno visto arrivare sul proprio smartphone l’update ad Android 7.0, piuttosto in ritardo. Gli utenti si aspettavano l’aggiornamento per dicembre, ma ci sono stati notevoli ritardi. Ora però anche sulle versioni non deluxe di Zenfone 3 Nougat sta arrivando. Precisamente, i modelli che stanno ricevendo l’aggiornamento sono il ZE520KL e il ZE552KL.

Per alcuni possessori Asus ZenFone 3 Nougat è in arrivo

[maa id=’1′]

Questi ultimi sono rispettivamente le versioni da 5.2 e 5.5 pollici dello ZenFone 3. L’aggiornamento OTA è stato annunciato nel forum di ASUS, dunque potrebbe non arrivare in questo preciso istante. Secondo l’elenco delle modifiche, ci sono diverse personalizzazioni di ASUS dietro all’aggiornamento alla versione 7.0 di Android. Tra queste, una migliore risposta del touch e la rimozione di alcune app ridondanti come Asus Share e PC Suite. L’interfaccia ha subito qualche altro miglioramento per velocità generale e usabilità. Da notare che le opzioni per il volume di notifiche e suoneria non sono più collegate.

Secondo la compagia, l’aggiornamento a Nougat per i sopracitati modelli dello ZenFone 3 necessiterà di almeno 1.5GB di memoria libera. Può servire fino a una settimana prima che l’update arrivi a tutti i devices. Al momento non sono ancora apparsi in rete download per l’installazione manuale del nuovo firmware, i quali probabilmente appariranno molto presto. Rassicuriamo dunque tutti i possessori di ZenFone 3, Nougat è in arrivo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: