Sony Xperia XZ

Sony Xperia XZ, sconto super! 430$ con garanzia inclusa, pezzi limitati

A Febbraio 2017 Sony ha annunciato il suo nuovo cellulare, Sony Xperia XZ Premium, in uscita a Giugno 2017. Per tutti coloro che non riescono ad aspettare fino a Giugno per avere tra le mani uno dei top di gamma targato Sony, è arrivata, su eBay, una super offerta. È infatti disponibile uno sconto di circa 220$ per Sony Xperia XZ per pochi giorni e per pezzi limitati.

Sony Xperia XZ, il super sconto di eBay

Lo smartphone può essere acquistato su eBayquesto link a soli 430$, a cui vanno aggiunti le spese di spedizione. I tempi di spedizione prevedono un’attesa di circa due settimane e, nell’acquisto, è prevista anche la garanzia. Il cellulare presenta delle caratteristiche davvero ottime. Ricordiamo la 23 MP posteriore e un’ottima 13 MP frontale. 3GB di RAM e 32 di memoria interna. Xperia XZ monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996 e una Adreno 530 come GPU.

Disponibile l’acquisto in 3 colori: nero, blu e platino. Per i cittadini degli Stati Uniti, la spedizione è gratuita ed è prevista in una settimana. Ricordiamo che questo sconto è disponibile per pezzi limitati. È quindi consigliato affrettarsi se si è intenzionati a possedere questo cellulare ad un prezzo più che convenievole.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: