Sony a ISE 2017: ecco le novità in arrivo

Sony è pronta a tornare ad Amsterdam, a ISE 2017, in occasione del quale saranno presentate soluzioni innovative basate su tecnologie leader di settore per offrire immagini ultra realistiche e migliorare la comprensione dei contenuti da parte di studenti, clienti e collaboratori. I professionisti AV avranno così l’occasione di scoprire come Sony stia rivoluzionando il modo in cui le persone collaborano e comunicano, nei diversi ambienti corporate ed education. Ecco tutto quello che troveremo per Sony a ISE 2017

Sony a ISE 2017

I visitatori dello stand Sony a ISE 2017 (1-N20) presso il RAI Exhibition Center potranno scoprire:

  • Nitidezza e realismo incredibili offerti dalla tecnologia CLEDIS. L’innovativa soluzione per display di grandi dimensioni messa a punto da Sony, CLEDIS, offre esperienze visive 8K incredibilmente reali, unendo immagini a contrasto elevato (superiore a 1.000.000:1) a un’incredibile luminosità di 1000 nit e nessun artefatto, con una luminosità dall’intensità uniforme. L’esclusiva circuiteria a livello di pixel consente un tempo di risposta video ultra veloce, con un frame rate di 120 fps, perfetto per contenuti a rapido movimento con un angolo di visione di quasi 180°.
  • Straordinaria qualità delle immagini per applicazioni di simulazione e intrattenimento visivi. Sony presenterà la sua gamma di soluzioni di proiezione SXRD per migliorare il design industriale, il CAD, le simulazioni di volo, la ricerca medico-scientifica, i parchi a tema, i planetari, le attrazioni turistiche e altro ancora. Fra i modelli che saranno presentati in occasione di ISE 2017 anche il VPL-GT280, con luminosità elevata da 5.000 lumen.
  • Condivisione multimediale e collaborazione in tempo reale, progettate per stimolare l’apprendimento attivo presso università, scuole e sale riunioni. Con la nuova soluzione di collaborazione di Sony, gli utenti potranno condividere i contenuti multimediali in tempo reale dai propri dispositivi portatili durante conferenze, sessioni di brainstorming o gruppi di lavoro collaborativi. Gli utenti possono partecipare alla discussione da remoto e condividere i materiali tramite i sistemi di videoconferenza tradizionali. I contenuti possono essere riprodotti in streaming online o archiviati con Optical Disc Archive. Collegando il sistema di registrazione Ubicast è, inoltre, possibile registrare le sessioni per riguardarle in qualsiasi momento. La telecamera PTZ Full HD SRG-120DU, pilotata da remoto, sarà mostrata all’evento, insieme a un nuovo proiettore laser Sony. 

Nuovi Tv 4K

  • Soluzioni versatili di schermi touch e per ambienti corporate. Sony presenterà le numerose soluzioni della gamma di display professionali BRAVIA che uniscono una qualità dell’immagine leader del settore a un’affidabilità eccezionale, costi di esercizio contenuti e funzioni professionali alternabili. Tra queste figurano il software TDM Digital Signage che rende più facile e veloce la creazione di esperienze multimediali accattivanti, ideali per aree di ricevimento, palestre scolastiche e caffetterie. La nuova soluzione touch trasforma il BRAVIA in un display touch di grandi dimensioni, perfetto per coinvolgere i clienti presso uffici, università, negozi al dettaglio e attrazioni turistiche. La linea B2B BRAVIA best-ever ora include lo schermo FWD-100ZD9501 da 100″, con una qualità delle immagini 4K HDR per applicazioni high-end aziendali, di signage e post produzione.
  • Soluzioni di produzione live per riprendere riunioni, presentazioni e conferenze. Le soluzioni complete di produzione live di Sony rendono più semplice che mai riprendere riunioni, presentazioni e conferenze in Full HD o 4K per lo streaming e la condivisione con il pubblico in tutto il mondo. Con la telecamera Full HD portatile HXR-NX5R insieme allo switcher a 4 canali MCX-500 e al telecomando multifunzione RM-30BP è possibile riprodurre in streaming e condividere i contenuti, mentre l’ultima generazione di soluzioni Optical Disc Archive consente un’archiviazione sicura e a lungo termine, per accedere in modo immediato a tutti i file in un nuovo workflow.

Dichiarazioni di Sony

“Siamo lieti di tornare ad Amsterdam per svelare le nostre ultime innovazioni in grado di rilanciare gli ambienti di lavoro e di formazione in tutta Europa”, ha affermato Damien Weissenburger, Business Head of Corporate & Education Solutions, Sony Professional Solutions Europe. “ISE è un’occasione importante per incontrare i nostri partner AV e discutere di come sfruttare al meglio la potenza incredibile delle immagini per generare conoscenze, emozioni e collegamenti tra le persone”.

Per ulteriori informazioni, vieni a trovare Sony a ISE 2017, Stand 1-N20, dal 7 al 10 febbraio 2017, oppure visita il sito Web di Sony.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: