Giochi Xbox in offerta

Giochi xbox: sconti da 10 a 80%, ecco i titoli

Microsoft ha dato inizio alle “svendite” di fine anno. L’azienda ha in serbo degli sconti da paura su molti giochi in voga attualmente, come Battlefield 1, Call of Duty, Final Fantasy 15, Titanfall e tanti altri.

Con Xbox Live Gold, lo sconto sui giochi è ancora maggiore

Se il 70% di sconto sembra un’utopia, aspettate di sapere l’ulteriore sconto in serbo per i membri che hanno l’abbonamento a Xbox Live Gold.

Gli sconti dureranno solo quest’ultima settimana del 2016. I prezzi saranno ribassati di una percentuale che va dal 10 all’80% su oltre 70 titoli per Xbox One, l’ultima console prodotta dalla Microsoft e altri 50 titoli per quando riguarda la Xbox 360.

Gli sconti riguardano esclusivamente gli acquisti fatti dall’Xbox Game Store, e si concludono il 28 Dicembre. Tuttavia, dal 29 Dicembre partirà un’altra carrellata di sconti, però questa volta l’azienda non fa sapere i titoli in questione.

Per chi è dotato di abbonamento Gold, potrà usufruire di un’altra agevolazione. Ogni euro speso sullo Store, accumulerà punti sull’account MyVip. Questi dopo il raggiungimento di una certa soglia, saranno convertiti in buoni sconto per l’acquisto di ulteriori giochi.

Un piccolo estratto dalla lunghissima lista Microsoft dei titoli in offerta, afferma che Battlefield 1 sarà scontato a 45 dollari (39 per gli abbonati Gold). Call of Duty: Infinite Warfare è stato ribassato a 45 dollari (39 per gli abbonati Gold). Dishonored 2 è stato scontato a 45 dollari (40 per abbonati Gold). Final Fantasy 15 costa 51 dollari (45 per abbonati Gold). Altri giochi di spessore scontati sono Gears of War 4 a 33 dollari (27 agli abbonati Gold) e Titanfall 2 a 36 dollari (30 per gli abbonati).

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: