Galaxy S8

Samsung ha già spedito più di 20 milioni di Galaxy S8 ed S8+

Un report molto importante che giunge dalla Corea del Sud suggerisce che Samsung avrebbe già spedito più di 20 milioni di unità tra Galaxy S8 ed S8 Plus. I dati presentati e firmati da Strategy Analytics vengono citati dal media Coreano The Investorche asserisce una media di 278’800 unità spedite al giorno sin dalla commercializzazione.

[adrotate banner=”4″]

Vendite aumentate del 15% rispetto ad S7, secondo Samsung

In sostanza, dal 21 Aprile scorso, giorno della commercializzazione, è stato frantumato ogni record. 19,8 milioni di unità è il conto fermo alla fine di giugno 2017; considerando il mese che è intercorso attualmente il muro dei 20 milioni è stato certamente superato.

Galaxy S8

La divisione mobile di Samsung, capitanata da DJ Koh, ha confermato che il mercato sta rispondendo molto bene. Le vendite dei due flagship 2017 sono aumentate del 15% rispetto al predecessore S7, almeno nei primi 3 mesi di disponibilità.

Spedizioni in aumento, ma le vendite effettive di Galaxy S8?

Nonostante i numeri possano sembrare entusiasmanti, altre fonti predicano cautela. Meno di un mese fa, sempre The Investor riportava che le vendite di Galaxy S8 erano ferme a 9.8 milioni di unità, circa il 20% in meno rispetto ad S7 nei primi due mesi di disponibilità. C’è poi una ovvia distinzione tra le spedizioni e le effettive vendite, oltre alle fonti che riportano i dati. Aspettiamo quindi la fine dell’anno per giudicare qualche flagship avrà battuto più record!

Secondo voi S8/S8+ hanno veramente venduto così tanto? Sono gli smartphone giusti per rivoluzionare i top gamma? Display 18:9 e leggermente curvo? Anche se Bixby si è rivelato sostanzialmente inutile? Fatecelo sapere nei commenti!

 

FONTE phonearena.com

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: