Samsung Galaxy S8 può registrare video in slow motion fino a 1000fps

Al MWC di quest’anno, Sony ha presentato l‘Xperia XZ e XZ Premium , che è in grado di registrare video in slow-motion a 960fps (fino a 8 volte più lento rispetto a qualsiasi altro telefono nel mercato in questo momento). Samsung, tuttavia, con il suo nuovo terminale, Galaxy s8, vincerà la guerra dei fps.

Galaxy S8 da record

Un nuovo rapporto sostiene che la fotocamera posteriore da 12 megapixel del Galaxy S8 sarà in grado di catturare video a rallentatore fino a 1,000fps. Un risultato impressionante. Ciò è stato reso possibile integrando un chip DRAM nel sensore della fotocamera stessa. La risoluzione con cui verrà girato il video non è ancora chiara. Per il momento i telefoni di Sony sono in grado di girare video a rallentatore a 960fps con una risoluzione di 720p.

Samsung non sta facendo uso di sensori IMX400 di Sony che vengono equipaggiati con un proprio chip DRAM. Invece, si tratta di un sensore diverso il cui numero di modello rimane sconosciuto per il momento.

Samsung Galaxy S8 può registrare video in slow motion fino a 1000fps

Il Galaxy S8 sarà equipaggiato con una fotocamera frontale da 8 megapixel. Un sensore aggiunto dalla risoluzione di 3.7MP RGB che permetterà di attuare lo sblocco tramita la scansione dell’iride. Tale sensore era stato implementato anche su Galaxy Note 7 ma nei nuovi terminali di casa Samsung tale sensore è stato migliorato ridisegnandolo con la caratteristica RGB. Così, Samsung sembra aver aggiunto un sensore fotocamera 3.7MP secondaria sul Galaxy S8 per migliorare ulteriormente la velocità e la precisione della tecnologia facciale e riconoscimento dell’iride sullo smartphone.

Samsung ha confermato l’assenza del tasto home fisico nella parte anteriore del terminale, lasciando quindi spazio alla tecnologia sopracitata (iride). Novità importanti riguardano anche lo schermo, soprannominato infinity. Tecnologia completamente borderless con il lettore di impronte digitali posizionato nella parte posteriore.

Anche quest’anno samsung è pronta a battere ogni record, in ogni ambito. Per sfidare il suo nemico primario: Apple.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: