Samsung Galaxy M20

Samsung Galaxy M20: 5000 mAh di batteria secondo l’ultimo leak

Il Samsung Galaxy M20, lo smartphone di fascia bassa per il mercato asiatico, dovrebbe avere una batteria da 5000 mAh.

La novità

Il 2019 sarà un anno interessante per Samsung. Sul mercato, la società coreana ha messo a disposizione una serie di dispositivi, dalla fascia più alta (S10), alle novità (= Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole), fino alla fascia bassa (smartphone classe, A, J ed M).

La fascia M è già stata oggetto di numerosi rumors. Si tratta di una fascia bassa, che dovrebbe avere un ottimo rapporto qualità/prezzo e che dovrebbe avere almeno due dispositivi: l’M10 e l’M20.

Questo smartphone (sigla SM-M205), dovrebbe avere tre fotocamere. Sul retro, ci dovrebbero essere le fotocamere da 13 e da 5 Megapixel, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere a goccia (= senza scocca), in alto, centrale, da 8 Megapixel.

Le misure del dispositivo dovrebbero essere 156.4 x 74.5 x 8.8mm. Si parla ancora di “dovrebbe” perché lo smartphone non è ancora uscito sul mercato, ma ucirà molto presto.

La batteria da 5000 mAh

Con la batteria di queste dimensioni, se fosse vero, il Samsung Galaxy M20 sarebbe il primo smartphone di Samsung con una capacità così alta. Ancora poco, invece, si sa del processore e delle altre caratteristiche tecniche.

Si sa qualcosa del modello M10, quindi si pensa che l’M20 potrebbe avere qualcosa in più. Quindi, se l’M10 dovrebbe avere:

  • 3 GB di RAM.
  • 32 GB di memoria (espandibile).
  • Android 8.1 Oreo.
  • Exynos 7870 come processore.

Per l’M20 si pensa a qualcosa di superiore, ma ora si naviga nel panorama delle congetture.

Conclusione

Il dispositivo sarà a disposizione nel mercato asiatico e in quello africano, oltre che in Medio Oriente. Non si sa se Samsung penserà in futuro di ampliare il mercato. In ogni caso, conviene vedere questi dispositivi per vedere dove l’azienda sta andando. Per l’Europa, potrebbero arrivare nuovi leak dalla classe J, dopo il recente lancio in Italia della classe A e l’arrivo della classe S a Febbraio 2019.

Foto: GSMArena

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: