Samsung Galaxy M20

Samsung Galaxy M20 arriva anche in Italia

Dalle informazioni emerse online sembra che il Samsung Galaxy M20, uno smartphone di fascia bassa della casa coreana, sia in procinto di arrivare anche in Europa e, in particolare, in Italia.

Samsung Galaxy M20

Il Samsung Galaxy M20 è uno smartphone di cui probabilmente non avete mai sentito parlare. Infatti, questo dispositivo viene attualmente venduto sul mercato indiano, come uno smartphone non molto costoso. Inoltre, il dispositivo stesso viene prodotto proprio in India. Dopo i rumors di un possibile arrivo in Europa, il sito di Amazon Italia sembra confermare queste indiscrezioni. Infatti il Samsung Galaxy M20 è presente sul noto sito di e-commerce, ma non può essere ancora acquistato. In particolare, il prezzo a cui viene proposto sembra essere molto interessante, dato che parliamo di soli 219 euro.

[adrotate banner=”7″]

Tra le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy M20 troviamo una CPU Exynos 7904 octa-core (2 core a 1,8 GHz e 6 core a 1,6 GHz), abbinato a una GPU Mali G71 MP2. La memoria RAM è di 4 GB e la memoria interna è di 64 GB. Una delle peculiarità dello smartphone è il grande display TFT da 6.3 pollici, con risoluzione FHD+ (2340×1080 pixel) e caratterizzato da un notch a goccia. In più, il Samsung Galaxy M20 ha una doppia fotocamera posteriore da 13+5 megapixel con secondo sensore grandangolare. La fotocamera anteriore è invece caratterizzata da un singolo sensore da 8 megapixel. La batteria sembra promettere un’ottima autonomia dato che è da addirittura 5000 mAh.

Naturalmente, non sappiamo se tutte queste specifiche tecniche rimarranno completamente invariate, nel momento del lancio effettivo sul mercato italiano. In generale, però, le caratteristiche più importanti, come il processore, il display e i sensori fotografici non dovrebbero cambiare. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo.

Il Samsung Galaxy M20 si presenta come una possibile scelta per chi cerca uno smartphone economico con una buona batteria e un display grande. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: