Aukey Treppiede

Recensione Aukey Treppiede per Smartphone

Per tutti gli amanti delle registrazioni da Smartphone, l’azienda Cinese Aukey propone questo ottimo treppiede. Un prodotto di fascia economica, realizzato in plastica, ma che ha tutte le caratteristiche per permetterci di realizzare dei filmati stabili senza troppi problemi. Andiamo a scoprire insieme la recensione di questo Aukey Treppiede per Smartphone.

Aukey Treppiede per Smartphone

Unboxing

Come nel tradizionale stile Aukey, che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi, anche la confezione di questo treppiede è realizzato in cartone riciclato. Con l’aggiunta di due inserti neri alle estremità e il disegno del prodotto stampato sul frontale. All’interno della confezione troviamo:

  • Aukey Treppiede
  • Supporto per Smartphone
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia 24 Mesi.

Costruzione

Il prodotto Aukey Treppiede è realizzato completamente in plastica.

Sul lato superiore troviamo la vite per fissare il supporto per smartphone, protetto da un comodo tappo. Una volta svitato basta applicare il supporto, aprire i piedi dell’accessorio e appoggiarlo sulla superficie desiderata.

La precisione dell’inquadratura è garantita dalla comoda Livella a Bolla, presente al lato della testa del treppiede. Regolandola con precisione saremo in grado di ottenere riprese precise e stabili, senza nessun tipo di difficoltà.

Conclusioni

Inutile dire che si tratta di un dispositivo di supporto allo smartphone, o a qualsiasi altro apparecchio da registrazione (ovviamente di grandezza adatta). Non è un accessorio smart, non abbiamo nessun tipo di funzione attivabile per comandare a distanza.

Aukey Treppiede

Questo Treppiede di Aukey è un prodotto che svolge egregiamente il proprio lavoro. Noi ci abbiamo collegato la Action Cam, sempre dell’azienda Cinese, e abbiamo trovato comodissimo l’utilizzo combinato dei due dispositivi.


[maa id=”1″]

Forse l’unica nota negativa è la resistenza un pò troppo flebile di piedi, sono davvero molto facili da spostare. Ma, una volta fissato in posizione su una superficie stabile, difficilmente potremmo avere problemi.

Consigliato? Assolutamente SI.

Link per l’Acquisto

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: