Selfie Stick

Recensione TaoTronics Selfie Stick

Buongiorno a tutti gli amici di TechnoBlitz.it. Oggi per tutti gli amanti dei Selfie recensiamo questo prodotto di TaoTronics. Si tratta di un Selfie Stick per Smartphone realizzato davvero molto bene. Andiamo a scoprirlo insieme in dettaglio.

Selfie Stick TaoTronics

Unboxing

La confezione di questo Selfie Stick di TaoTronics è molto compatta, comoda anche da trasportare in borsa o borsello, ed è realizzata in cartone con finitura nera lucida, davvero molto elegante.

All’interno della confezione troviamo:

  • Selfie Stick
  • Cavo di Ricarica Usb -> Micro Usb
  • Manuale d’uso

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qualità Costruttiva

Già al primo uso questo Selfie Stick di TaoTronics da la sensazione di essere un prodotto costruito davvero molto bene. Non sembra assolutamente un prodotto economico, o un accessorio che possa rompersi dopo pochi giorni di utilizzo.

Il corpo, dal manico all’aggancio per lo smartphone, sono realizzati interamente in plastica dura, ma con un’ottima costruzione generale. Anche muovendo spesso i vari snodi non si notano scricchiolii o giochi vari tra le parti. Il tutto da il senso di solidità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre il manico è rivestito in materiale gommato, che assicura un’ottima presa e un grip elevato anche in situazioni difficili. All’estremità del manico troviamo anche un comodo laccio, regolabile, per assicurare l’accessorio al proprio polso senza correre il rischio di farlo cadere accidentalmente.

Sulla base inoltre, oltre all’aggancio per il laccio, troviamo l’ingresso micro usb per ricaricare il prodotto che, con la batteria carica al massimo, avrà una durata in stand by di circa 30 ore.

Come Funziona

Il Funzionamento di questo Selfie Stick è davvero molto semplice.

Una volta che abbiamo inserito lo Smartphone con cui vogliamo realizzare l’autoscatto, che viene incastrato alla perfezione nella morsa grazie alla barra scorrevole e alla finitura gommata e zigrinata, basta tenere premuto qualche secondo il tasto fisico presente sul manico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In questo modo si attiva il Selfie Stick e, la stessa, verrà riconosciuta dal telefono tramite bluetooth in pochi secondi.


[maa id=”1″]

Lo stesso tasto fisico, che ha una retroilluminazione blu quando è in funzione e collegato, servirà anche per scattare la foto. Una volta collegato il tutto basta allungare l’accessorio, che ha un’estensione fino a 76cm, mettersi in posa e scattare il proprio selfie preferito.

Conclusioni

Per concludere un prodotto che consigliamo a tutti gli amanti dei selfie, comodo da trasportare e da utilizzare. Pur essendo un prodotto economico nel costo non da l’impressione di esserlo dal punti di vista costruttivo.

Link per l’Acquisto

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: