Primo Teaser di Star Wars Battlefront II

Proprio durante la Star Wars Celebration, il più grande evento che interessa l’omonima saga, è stato rilasciato il Trailer dell’atteso VideoGame Battlefront II.
Infatti dall’uscita del primo capitolo, questo videogioco  è stato molto apprezzato per la grafica e le modalità presenti.

Personalmente ho giocato al primo dei due capitoli, e mi è piaciuto davvero molto.
Ovviamente le somiglianze con la saga di Battlefield sono parecchie. I punti caratteristici sono Mappe grandi e modellabili, Gioco di squadra fondamentale e Grafica davvero di alta qualità.
Ma vediamo il Trailer presentato poco fa:

La storia del Nuovo Episodio

Nonostante in Star Wars Battlefront non avesse una campagna, ovvero una serie di missioni SinglePlayer offline, seguiva un filo logico-cronologico dei film.
In Battlefront II, sarà immessa, come chiesto dalla community, una campagna ben strutturata che seguirà “La Storia del Soldato Indicibile”. Si conosce poco dei retroscena su campagna e storia dei personaggi.
Invece è stata resa nota la “fascia” temporale che il gioco occuperà.
Star Wars Battlefront II, sarà ambientato in quasi tutte le epoche della saga di LucasFilm.
Saranno infatti presenti diversi tra i Villain e gli Eroi più amati di sempre tra cui: Darth Maul, Yoda, Rey, e Kylo Ren.

Come quasi in ogni videogioco, chi preordinerà avrà dei contenuti aggiuntivi. In questo caso si avrà l’accesso a Star Wars: The Last Heroes Jedi.
Sarà forse qualcosa di strettamente collegato con il nuovo film? Per ora non si sa….ma moltissimi Fan della saga lo sperano.
Non risulterebbe strano lo facessero, esattamente come il contenuto “La Battaglia di Jakku” per Battlefront I, il che era collegato al film “Il risveglio della Forza”.

Vi Invito a seguirci sui Social e su Youtube dove troverete numerose Recensioni e Live-Streaming!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.