Philips HUE

Philips HUE vola a Las Vegas per illuminare CES 2017

Philips Lighting, (Euronext Amsterdam ticker: LIGHT), leader mondiale nel settore dell’illuminazione, partecipa all’edizione 2017 di CES (5-8 gennaio 2017, Las Vegas), la più importante fiera dedicata al mondo dell’elettronica e della tecnologia di consumo, che quest’anno festeggia il suo cinquantesimo compleanno. Un’edizione, quella di quest’anno, che si prospetta ricca di contenuti interessanti e coinvolgenti, raccontati in oltre 300 sessioni di conferenze, tenute dalle 3.800 aziende registrate all’evento.

Philips HUE vola a Las Vegas per illuminare CES 2017!

In un panorama che va dal mondo della comunicazione digitale a quello delle tecnologie e le innovazioni per il fitness, passando per la stampa 3D, le più straordinarie innovazioni per audio e video, ma anche smart cities e nuove modalità di trasporto, a CES 2017 trova la sua giusta collocazione anche l’ambito Smart Home.

 

Ed è proprio in questo settore, verso cui cresce costantemente l’interesse di aziende e utenti, che Philips Lighting presenta a CES 2017 il suo sistema di illuminazione connessa Philips HUE, perfetto per dare la giusta atmosfera alla propria casa e per aiutarci a migliorare il benessere negli ambienti domestici. In particolare, giovedì 5 gennaio, in concomitanza con l’opening della nuova edizione di CES, Philips Lighting terrà un interessante incontro dedicato alla luce e agli effetti che essa ha sul nostro benessere psicofisico.  A partire dalle 7:45, presso The Aria Hotel + Resort, l’istruttrice di yoga e meditazione Brett Larking mostrerà ai partecipanti alla sessione una serie di utili esercizi e tecniche di rilassamento, accompagnate dalle “Ricette di Luce” di Philips Hue white ambiance, che nel corso dell’evento verrà presentato in anteprima per il mercato nord americano.

 

Al motto di “Relax, It’s only CES”, Philips Lighting e il suo sistema di illuminazione connessa Philips Hue aiuteranno i presenti alla yoga & meditation session a prepararsi ai quattro e intensi giorni di CES, regalando loro un momento di autentica tranquillità prima della full immersion tecnologica più innovativa al mondo.

 

Philips HUE è un sistema d’illuminazione connessa e intelligente, che permette di creare e controllare la luce attraverso il proprio smartphone o tablet, così da personalizzare l’illuminazione domestica a seconda delle proprie esigenze. In questo modo, la gestione della luce si trasforma in un’esperienza multisensoriale e più naturale, capace di trasmettere piacevoli sensazioni di benessere.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: