#myAndroid

Personalizzare il vostro smartphone con #myAndroid Taste Test

Si sa che Android ha fatto della personalizzazione il suo punto di forza. Ci sono talmente tanti modi di personalizzare il vostro smartphone Android che è praticamente impossibile trovarne uno identico al nostro.

Google spera di promuovere questo spirito di personalizzazione che caratterizza il suo sistema operativo con il suo nuovo sito “#myAndroid“, in particolare con il lancio del sistema “Taste Test” che, formulando una serie di quesiti all’utente, riesce a capirne i gusti e, di conseguenza, suggerisce sfondi, icone, launchers, widget e tastiere che più sono in linea con il nostro stile per customizzare sempre di più il proprio dispositivo e renderlo unico.

Taste Test

Come funziona #myAndroid Taste Test?

Per testare questo sistema basta recarsi sulla pagina #myAndroid. La stessa inizierà a farci una serie di 22 domande, come detto, per analizzare i nostri gusti. L’utente dovrebbe rispondere in modo impulsivo e rapidamente e farsi guidare dal proprio istinto. Una volta terminate le domande, Google utilizza un algoritmo che analizza le risposte fornite e, in base a queste, ci suggerisce tre temi possibili e per ciascuno verranno forniti sfondi, icone, launcher, widget ed app consigliate. L’unico neo è che non verrà spiegato come assemblare tutti questi elementi ma viene dato per scontato che l’utente sappia già come farlo.

Ovviamente l’azienda di Mountain View ha la tendenza a raccomandare alcune delle sue app, come ad esempio GBoard e News&Meteo, però la scelta degli elementi resta piuttosto varia.

Insomma se volete rende unico il vostro smartphone Android, BigG vi sta sicuramente aiutando con il suo Taste Test. Andate sul sito e sbizzarritevi a rispondere alle domande che vi verranno sottoposte e fate del vostro dispositivo un pezzo unico. Buon divertimento!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: