PALM

PALM, il mini smartphone che porta la semplicità on the go

Palm porta in Italia ll primo smartphone tascabile ed elegante, compagno perfetto di tutte le occasioni.

Palm Mini Smartphone

Smartphone Piccolissimo, pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella di tutti i giorni. È un dispositivo grande come una carta di credito, elegante, resistente all’acqua e con performance di ottima qualità.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm è dinamico e pratico e con la modalità Life Mode, che segnala solo le notifiche desiderate, è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza perdersi la magia degli attimi più importanti della propria vita e viverli al massimo. Feste con gli amici, cene romantiche con il proprio partner, viaggi, weekend di relax in famiglia, giornate di allenamento e sport: Palm è il compagno perfetto in tutte le situazioni.

Piccolo ma ricco di tecnologia: display da 3.3”, due fotocamere (frontale 8MP e posteriore 12MP) e sistema operativo Android che offre accesso a Google Play Store, Google Assistant e tutto ciò che oggigiorno serve in uno smartphone.

Modalità d’Uso

LIFE MODE – Nessuna distrazione

PERSONALIZZA LE NOTIFICHE CHE VUOI RICEVERE. QUANDO LA FUNZIONE LIFE MODE È ABILITATA, SOLO LE NOTIFICHE ESSENZIALI VERRANNO SEGNALATE.

FOTOCAMERA – Immortala ogni momento

PALM POSSIEDE UNA FOTOCAMERA POSTERIORE DA 12MP E UNA FRONTALE DA 8MP, PERFETTE PER SCATTI MERAVIGLIOSI.

APP Milioni di app a portata di click

DIVERTITI CON LE TANTISSIME APP PER ANDROID E SCARICA FACILMENTE LE APP DI MUSICA O FITNESS PREFERITE DA GOOGLE PLAY STORE.

[adrotate banner=”10″]

Disponibilità e Prezzo:

Palm è disponibile a partire da 349,00 €

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: