OnePlus

OnePlus, arriva Nougat: ecco dove scaricarlo.

Arriva il 2017 e la prima novità tecnologica sbarca in migliaia di dispositivi: OnePlus ha appena annunciato di aver iniziato il suo lancio di OxygenOS 4 su OnePlus 3 e 3T.

Il cambiamento più rilevante e soprattutto più atteso in OxygenOS  4.0 è l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, che comprende una serie di modifiche e miglioramenti come ad esempio un nuovo design del settore delle notifiche, il supporto multi-finestra che con l’hardware dei dispositivi in questione non potrà che essere fluido e un menu impostazioni più organizzato e meglio gestibile.

Il download OTA per i OnePlus avrà inizio sabato 31 dicembre 2016 ma, in gran parte del globo, avverrà realmente il primo giorno dell’anno, per tutti i dettagli seguite la discussione sul forum ufficiale .

In realtà non è tutto oro quel che luccica: la release vera e propria di N è solo un inizio e poco più di una beta(OxygenOS Open Beta 1 (N) ) e chi la vorrà flashare, mediante ADB o altri software,  la farà a rischio e pericolo dell’utente e sono già stati rilevati non pochi bug nel software in versione beta.

Su molti forum gli utenti più esperti, benchè apprezzino i cambiamenti grafici, sconsigliano di procedere all’aggiornamento, almeno per ora e di aspettare una versione più stabile che verrà rilasciata nei prossimi giorni.

[maa id=’1′]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: