Scovate le prove che dimostrano il Momentum su FIFA 17

Attualmente si parla soltanto di sospetti, però, a quanto pare, sembra che ci siano delle prove concrete che definiscono il cosiddetto e odiato Momentum, presente nel famoso videogioco di calcio Fifa 17, disponibile per PS3, Ps4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Fino a questo momento, la casa produttrice di questo titolo, l’Electronics Arts, non ha rilasciato nessuna dichiarazione, cosicché, non ha né smentito, né confermato nulla.

Inoltre, i fan di FIFA 17 stanno bombardando l’ EA sui social network, con l’hashtag #ExplainFifaMomentum.

Che cos’è il Momentum?

Il ”famosissimo” Momentum è molto conosciuto dagli amanti di tutti i FIFA.

Principalmente si tratta di una specie di aiuto da parte del gioco: solitamente si nota durante le partite Online e consiste, per esempio, nella deviazione di un tiro incredibile, oppure in parate al limite dell’ impossibile o in pali clamorosi.

Da cosa è cominciato tutto ciò?

Solitamente, i giocatori di FIFA credevano nell’ esistenza di un possibile script, però ciò è stato,più volte, smentito dalla Software House di Electronics Arts.

Ora, invece, un utente del famoso social network Reddit ha individuato delle prove riguardo alla possibile esistenza del Momentum. Egli afferma di aver trovato dei codici sospetti nelle informazioni del titolo in questione su PC.

 

I Found mention of Momentum in Fifa 17 game code. from FIFA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: