OnePlus

OnePlus non si ferma più: in arrivo nuova versione del #5!

OnePlus, marchio asiatico consacratosi come valida alternativa ai marchi più blasonati, avrebbe deciso di realizzare una nuova variante dell’attuale top di gamma della casa.

Il nuovo smartphone, dal nome ancora sconosciuto, dovrebbe essere una edizione speciale come successe con la Colette Edition del 3T.

Andiamo a scoprirlo insieme.

OnePlus 5 Special Edition

Dopo il processo di miglioramento dei propri smartphone, l’azienda con sede a Shenzen avrebbe pensato ad un settimo modello.

La casa cinese con a capo Pete Lau cerca di strizzare nuovamente l’occhio ai collezionisti tramite una nuova edizione speciale (generalmente di poche centinaia di pezzi).

[adrotate banner=”6″]

A confermare ciò, sembra che OnePlus stia facendo la stessa cosa fatta all’inizio di quest’anno quando lanciò la Colette Edition. Al momento del lancio (marzo 2017), le unità disponibili erano solamente 250 presso il negozio Colette a Parigi.

Nuova collaborazione

OnePlus

La prossima settimana, la società asiatica annuncierà probabilmente un’edizione speciale del proprio #5 ottenuta dalla collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. L’evento,  previsto per il 19 settembre a Parigi, sarebbe già in programma da tempo.

Ovviamente, nessuna conferma ufficiale ma una frase significativa: “When the style meets its machine, one night in September in Paris”.

Seppur si tratti di un nuovo dispositivo, si è certi che le specifiche dello smartphone sia le stesse del #5, differenziandosi solamente per l’aspetto estetico e sicuramente anche nel packaging.

[adrotate banner=”6″]

Prezzi e disponibilità

Come per la Colette Edition, anche questa nuova versione porterà in serbo un piccolo aumento. Non si hanno ancora conferme ma non dovrebbe essere superiore ai 50€.

Essendo un’edizione speciale, anche le disponibilità degli smartphone saranno particolarmente risicate: probabilmente verranno mantenute le 250 unità come per la vecchia edizione.

Non ci resta che pazientare fino al 19 settembre, data del presunto rilascio del #5 “speciale”.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: