OnePlus 7T Pro&McLaren

OnePlus 7T Pro&McLaren: in rete, veloce come in pista

Eccellenza, innovazione e marchio, sembrano essere il cavallo di battaglia della fusione OnePlus 7T Pro&McLaren.

Non a caso, il successo nel mondo della casa automobilistica, s’interfaccia simbioticamente con una delle case produttrici di smartphone più hot del momento.

Design conturbante e, performance elevate, rispecchiano il successo di casa McLaren, produttrice delle Supercar di lusso e delle vetture sportive.

L’uscita ufficiale annunciata giorno 10 ottobre, diventata virale in queste 24 ore; vede nuovamente una collaborazione tra le due aziende. Cui precede il successo ottenuto da “Salute to Speed” OnePlus 6T McLaren Edition presentato nel 2018.

OnePlus 7T Pro&McLaren: il Design

Il grande successo del perfetto connubio OnePlus e McLaren fa spiccare ai vertici di gradimento la fusione senza paragoni, tra le due aziende top nel settore; prevalentemente risalta la tecnica progettuale con cui McLaren si affaccia all’avanscoperta della tecnologia.

E aggiunge, alla minuziosità dei dettagli e al design divino di One plus, caratteristiche edificanti al fine di rendere il risultato eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Potenza e bellezza sono attualmente icone standard dei dispositivi. Come un sigillo di garanzia senza il quale nessuno smartphone può definirsi il top di gamma per eccellenza. E qui, il gioco forza OnePlus-McLaren rende le prestazioni uniche.

In nuce potremmo dire che:

  • OnePlus e McLaren pionieri della tecnologia presentano il secondo smartphone leader di Settore
  • Design, artigianalità, innovazione e materiali s’ispirano all’Ethos del design di McLaren.
  • Oggi disponibile con un prezzo per il mercato Italiano a partire da €849.


Inoltre, il colore denominato papaya Orange è l’esatta descrizione di quello che è il tributo alla storia del McLaren Racing oggi livrea della vettura McLaren Racing nella formula 1.

Il progetto OnePlus 7T Pro McLaren manda un “messaggio” chiaro: quello di essere progettato con una precisione di dettagli e un’accuratezza che si può riscontrare solo in modelli strettamente all’avanguardia.

Il design esterno, raffinato e, l’eccellente rivestimento in Alcantara® non lasciano spazio a nessun dubbio.  L’Alcantara®, lo ricordiamo, è un tessuto morbido di alta qualità; utilizzato nella moda ma anche come rivestimento delle vetture McLaren come materiale tecnico resiste di qualità. Un dettaglio che non può certo sfuggire agli appassionati dei motori.

Inoltre il software, davvero ricco e personalizzato comprende temi e sfondi esclusivi che sono soltanto l’inizio del progetto OnePlus 7T Pro McLaren Edition 2019.

Software e prestazioni

Le alte prestazioni sono dovute alla recente piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon ™ 855 Plus con prestazioni alte ed eccellente durata della batteria.

Presenta 256 GB di memoria UFS 3.0 e 12 GB di RAM LPDDR4X, abbinando l’hardware OnePlus, a un software eccellente, per prestazioni da capogiro. Proprio come una Supercar McLaren da copione.

Breve scheda tecnica:

  • Schermata dello schermo spento: orologio minimalista, ispirato alla strumentazione del cruscottotimeless” di McLaren.
  • Notifiche: i bordi curvi dello schermo s’illuminano delicatamente nel colore “papaya orange”.
  • Icone personalizzate, disponibili solo su OnePlus 7T Pro McLaren Edition.

“Dopo il successo dell’edizione <<Salute to Speed>> dello scorso anno, siamo orgogliosi di presentare un nuovo dispositivo McLaren; in edizione limitata con il nostro partner OnePlus. Siamo due marchi che amano le sfide e alla continua ricerca dell’innovazione che raggiunge il suo apice con il nuovo OnePlus 7T Pro McLaren Edition. OnePlus 7T Pro McLaren Edition, celebra la passione condivisa dai nostri marchi per il design. L’artigianato e l’innovazione e non vediamo l’ora di vedere come questo nuovo prodotto verrà accolto dai fans McLaren e della tecnologia mobile in tutto il mondo”.

Autore dell'articolo: Stefania Di Francescantonio

Avatar