OnePlus 3T disponibile in colorazione Gold

OnePlus 3T disponibile in colorazione Gold

Fino ad oggi, OnePlus 3T è disponibile esclusivamente in colorazione grigia. Fra poco però sarà disponibile una nuova colorazione per il top di gamma di OnePlus. Ovvero il colore Gold (oro), che secondo le previsioni sarà difficile da trovare.

Finalmente, si potrà acquistare il OnePlus 3T in una colorazione diversa rispetto all’anonimo “Gun Metal”, ovvero il grigio. Proprio oggi, la versione “Gold” è arrivata. Molti fans erano ansiosi di avere questo ottimo terminale in un colore diverso dal noioso grigio. Questa versione dorata dello smartphone sarà venduta con 64 GB di memoria interna e Android Nougat preinstallato. Per quanto riguarda il prezzo, si parte sempre da 439 €.

OnePlus 3T ora disponibile in colorazione Gold

OnePlus 3T disponibile in colorazione Gold
La nuova versione “Gold” del OnePlus 3T.

L’oro però non è una effettiva novità per OnePlus. Qualche settimana fa un’altra colorazione di questo OnePlus fu resa disponibile. Era la versione “Soft Gold”, disponibile solo in India e solo tramite Amazon. Invece la nuova colorazione sarà esclusivamente Gold, quindi di un oro più acceso. Secondo alcuni comunque, questa colorazione svanirebbe facilmente, se lo smartphone viene utilizzato senza cover protettiva.

Fin dal suo lancio pochissimo tempo fa, il OnePlus 3T ha riscosso un enorme successo. Per esempio, se volessimo acquistare una versione da 64 GB dal sito ufficiale, dovremmo aspettare almeno 11 giorni perchè ci arrivi. E la versione da 128 GB non potremmo acquistarla, dato che risulta non disponibile. Queste continue migliorie per il top di gamma del produttore cinese continuano a mantenerlo sulla cresta dell’onda. Molti siti l’hanno candidato come “miglior smartphone del 2016”, e sembra proprio in grado di meritarsi questa carica. Voi di che colore scegliereste il OnePlus 3T? Gun Metal, Gold o Soft Gold?

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: