Nuova colorazione “Jet White” per iPhone 7 confermata?

Fin da novembre, un sacco di rumors sono usciti riguardo alla nuova colorazione dei futuri iPhone 7, la Jet White. Nonostante questo, Apple non aveva fatto alcun annuncio nè rilasciato informazioni ufficiali. Ma proprio oggi è uscito un video leak nella quale si vede chiaramente il nuovo colore in arrivo sui melafonini.

In un video postato su Twitter da un leaker affidabile, si può vedere la nuova colorazione di iPhone 7. Nel video, in realtà, si vedono semplicemente due case esterni con una sgargiante colorazione bianca, che molti sostengono essere fake. Al primo impatto infatti, entrambi i case sembrano originali, tranne per la mancanza del logo Apple nella cover dell’iPhone 7. Ma in realtà sono altri i dettagli che fanno comprendere di non avere a che fare con modelli originali.

iPhone 7: nuova colorazione Jet White in arrivo?

Uno dei punti fondamentali per riconoscere un modello fake da uno originale Apple sono le finiture: entrambi i case nel video hanno una texture che lascia capire che il colore sia stato dipinto o comunque applicato dopo la lavorazione iniziale. Invece, il colore Jet Black dell’iPhone riesce ad ottenere la finitura lucida grazie ad una lavorazione intensiva effettuata in laboratorio, utilizzando lucidatura 3D, anodizzazione e un bagno in particolato di ferro.

Nuova colorazione "Jet White" per iPhone 7 confermata?
Un concept del rumoreggiato “Jet White” per iPhone 7 e 7 Plus.

Insomma, queste cover sono chiaramente non originali ma hanno la funzione di dare credibilità ai rumor di novembre. Siccome prodotte da aziende esterne ad Apple, si presuppone che potranno servire come “alternativa” alle originali. In novembre infatti, fonti all’interno di Apple rivelarono le intenzioni della compagnia. Queste fonti rivelarono che Apple stava “prendendo in considerazione” l’idea di una nuova colorazione Jet White.

Nessuna tempistica però fu rilasciata allora e neppure oggi. Per evitare scandali infatti, il sito web affermò che le informazioni potrebbero essere non affidabili.

Al momento, nonostante  l’iPhone “Jet White” non abbia avuto altre conferme al di fuori di queste, sembra plausibile che Apple deciderà di metterlo in commercio, ampliando così la gamma delle colorazioni disponibili.

Il video qui | Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: