Moto Z2 Play

Moto Z2 Play: iniziato il Beta Program di Oreo in Brasile

Android 8.0 Oreo si prepara ad arrivare anche sul Moto Z2 Play di Motorola. L’azienda, infatti, pare abbia iniziato i test pubblici per aggiornare il terminale all’ultima versione del sistema mobile di Google.

L’indiscrezione arriva direttamente dal Brasile da dove si hanno le prime segnalazioni della versione beta di Oreo. La build è la numero OPS27.74 e il software ha un peso pari a 1133 MB.

Pare che, anche per il Moto Z2 Play, Motorola abbia utilizzato la pratica, da lei stessa definita, Soak Test. L’azienda facente capo a Lenovo usa spesso questa pratica, soprattutto in mercati secondari o emergenti.

L’iscrizione, come per qualunque Beta Program, è volontaria e, chiunque desideri partecipare, può visitare la Community di Motorola raggiungibile cliccando il seguente link.

Non è dato sapere quanto tempo possa passare dai Soak Test ad una versione definitiva dell’aggiornamento pronta per essere rilasciata su tutti i Moto Z2 Play.

 Solitamente l’ordine di grandezza è di qualche settimana ma dipende dalla quantità e, soprattutto, dalla gravità dei bug che verranno trovati dagli utenti.

La scheda tecnica di Moto Z2 Play

Il Moto Z2 Play è dotato del processore octacore Qualcomm Snapdragon 626 con la GPU Adreno 506 e coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Quest’ultima è espandibile fino a 2 TB mediante micro SD.

Il display è un Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD con una densità di pixel pari a 401 ppi e protetto da un vetro Gorilla Glass.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.7, dotata di Flash Dual LED e in grado di girare video fino a 4K e a 30 fps.

La camera frontale, invece, è da 5 megapixel con Flash LED.

La connettività è completa grazie a Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2 con LE/EDR/A2DP, USB Type-C 3.1, NFC e supporto ad A-GPS/GLONASS.

L’autonomia è garantita da una batteria al Litio con capacità paria 3000 mAh.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: