Misterioso Device OnePlus

Misterioso Device OnePlus appare in una foto

OnePlus 6T è stato lanciato sul mercato da pochi mesi, e recentemente abbiamo anche visto una sua versione particolare, ovvero OnePlus 6T McLaren Edition. Ma una azienda come OnePlus non smette mai di lavorare sui propri smartphone per cercare sempre quell’innovazione da proporre sul decide successivo. E oggi, grazie ad una foto trapelata in rete, scopriamo un Misterioso Device OnePlus di cui non conosciamo ancora i dettagli.

Misterioso Device OnePlus

Nella foto che vi mostriamo, pubblicata recentemente da Ishan Agarwal, vediamo un Misterioso Device OnePlus che sarebbe attualmente in fase di sviluppo. Addirittura ne sarebbero pronti anche dei prototipi e, un dettaglio della foto, potrebbe avvalorare questa tesi.

Se guardiamo bene la foto infatti notiamo sulla sinistra Peter Lau, il CEO di OnePlus, che ha nelle mani un dispositivo praticamente uguale a quello nello schermo, segno che almeno un prototipo di quel dispositivo è stato effettivamente realizzato.

Dall’immagine si nota un netto cambiamento di design con questo smartphone, con la configurazione posteriore della fotocamera di forma circolare, molto più grande rispetto all’alloggiamento verticale a cui l’azienda ci ha abituato fino ad oggi.

Notiamo inoltre il motto di OnePlus, ovvero NEVER SETTLE, sul display del device e quello che sembra essere il logo dell’azienda sul retro.

Misterioso Device OnePlus

Che si tratti di OnePlus 7?

Sfortunatamente ad oggi non c’è nessuna informazione su questo Misterioso Device OnePlus che, se non fosse trapelata questa foto, sarebbe ad oggi ancora sconosciuto.

Sappiamo per certo che OnePlus sta lavorando ad uno smartphone con tecnologia 5G da lanciare nel corso del 2019. Inoltre l’adozione del supporto per il 5G, che rappresenta un salto generazionale per la rete mobile, spingerebbe molti brand a operare dei cambi di design per sottolineare proprio questo cambiamento di tecnologia.

Ed ecco che avrebbe senso un nuovo dispositivo con alcuni dettagli, vedi la configurazione della fotocamera in questo caso, totalmente diversi dai predecessori.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.