Meizu Pro 7: foto leak mostrano schermo Edge e bordi ristretti

Meizu pro 7 dovrebbe avere un secondo display E-ink

Meizu Pro 7 dovrebbe essere presentato molto presto, e rumors sempre più veritieri parlano di un secondo display E-ink posto sulla scocca. Questa presunta implementazione sarebbe una vera innovazione da parte dell’azienda cinese.

Meizu pro 7 dovrebbe avere un secondo display E-ink

Secondo display E-ink di Meizu pro 7
Secondo display E-ink di Meizu pro 7

Dopo numerosi rumors riguardanti questo terminale ne giunge uno davvero interessante. Le immagini trapelate in rete mostrano un secondo display E-ink sulla scocca del prossimo dispositivo di punta casa Meizu. L’utilità di questo display dovrebbe essere di mostrare le notifiche più recentil’orologio con eventuali promemoria e il meteo.

Come detto da anzhuo.cn, il secondo display dovrebbe essere posizionato nell’angolo sinistro dello smartphone. Dovrebbe comprendere anche la doppia fotocamera e il flash led dual tone. Il logo dell’azienda dovrebbe essere spostato verticalmente sul bordo destro.

Le specifiche di Meizu pro 7 saranno, ovviamente, da Top di gamma. Infatti integrerà un SoC deca-core MediaTek Helio X30 a 10 nm, affiancato da 4/6 Gb di memoria RAM e 64/128 Gb di memoria interna (non espandibile). Il display principale sarà da 5.2 pollici con risoluzione FullHD.

La doppia fotocamera citata in precedenza dovrebbe essere fornita da Sony, entrambe da 12 Mp. La fotocamera interna invece sarà da 16 Mp prodotta da Samsung.

Il prezzo sarà di 432 euro per la versione da 4/64 Gb, invece di 471 euro per la versione 6/128 Gb. La disponibilità in Italia è garantita attraverso il sito ufficiale di Meizu Italia.

Questa presunta implementazione sarebbe una vera innovazione da parte di Meizu. Ma,ovviamente, sono sorti anche i primi dubbi. Infatti questa scelta da parte di Meizu comporterebbe alcuni problemi, ad esempio di non poter più utilizzare delle Cover. Inoltre la resistenza di questo secondo display dovrebbe essere elevata, visto la posizione favorevole a graffi e botte.

Ovviamente Meizu non ha dichiarato in nessun modo di voler implementare questo secondo display nel  prossimo Top di gamma. I rumors sono abbastanza veritieri, ma ovviamente non possiamo esserne sicuri fino alla presentazione ufficiale. Rimaniamo in attesa per eventuali nuovi rumors!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: