Una foto leak mostra il Meizu MX7, cornici molto ridotte e display più grande

Una foto leak mostra il Meizu MX7, cornici molto ridotte e display più grande

Indubbiamente, il Meizu MX6 è stato uno dei dispositivi più apprezzati della casa cinese dai consumatori nel 2016. Da tempo si parla del suo possibile successore, ed esso si chiamerà ovviamente Meizu MX7. Sono trapelate alcune immagini che lo mostrano in real life, con un form factor molto particolare. Nonostante l’immagine sia verosimile, non sappiamo se quello che vediamo in foto sarà il dispositivo che Meizu deciderà di commercializzare.

[adrotate banner=”8″]

Ci si aspetta che questo Meizu MX7 arrivi sul mercato in luglio. Al momento però, si hanno alcuni dubbi: la compagnia cinese infatti sta avendo evidentemente qualche problema. Il Meizu Pro 7 avrebbe dovuto essere lanciato lo scorso mese, come tradizione. Invece, non si sa ancora nulla, ed è probabile che anche altri devices vengano posticipati, come quello in questione.

In fondo all’articolo trovate l’immagine leak del probabile Meizu MX7. Come tradizione Meizu, il fantastico tasto multifunzione mBack è posto sotto al display, e ovviamente funzionerà anche come sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda il design generale, esso è il tipico dei device Meizu: si può notare però una notevole riduzione dei bordi, i quali non si vedono praticamente più. Inoltre, le cornici sembrano essere leggermente curve, quindi con ogni probabilità troveremo un display con curvatura 2.5D. Anche la dimensione dello schermo sembra maggiore: ad occhio, sembra almeno un 5.7-5.8″ di diagonale. Purtroppo però, non ci è dato vedere la back cover del dispositivo. La parte anteriore sembra assolutamente promettente, e sembra che Meizu abbia intenzione di accontentare i clienti che richiedono un cambio di design e soprattutto una riduzione delle cornici laterali.

Una foto leak mostra un verosimile Meizu MX7, con cornici molto ridotte e un display più grande

Ma per quanto riguarda le specifiche? Ancora non si sa nulla, ma si può immaginare. Considerando che il Meizu MX6 aveva come processore un Helio X20 deca-core di Mediatek, questo MX7 potrebbe avere il suo successore, il Helio X30. Dall’altra parte, visto l’ultimo accordo tra la compagnia cinese e Qualcomm, potremmo anche vedere uno Snapdragon montato su questo device.La RAM sarà probabilmente da 4GB, e la fotocamera sarà singola e non doppia. Non resta che attendere e scoprire cosa Meizu tirerà fuori per stupirci.

Una foto leak mostra il Meizu MX7, cornici molto ridotte e display più grande

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: