LG X Power 2

LG X Power 2, lo smartphone con batteria da 4500mAh

L’estate scorsa, LG aveva lanciato sul mercato un cellulare dalle specifiche tecniche non del tutto eccellenti. L’ LG X Power aveva, infatti, delle caratteristiche adatte ad essere considerate di fascia medio-bassa. L’unica di spicco era senza dubbio la batteria da 4100mAh, che permetteva un utilizzo intenso di due giorni, senza dover ricorrere alla ricarica. Quest’anno viene annunciato LG X Power 2, il successore di linea X. Sarà cambiato qualcosa?

LG X Power 2: caratteristiche tecniche

Il telefono monta uno schermo da 5,5″, 720p. Un processore octa-core da 1.5GHz. 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, con possibilità di espansione tramite microSD. Per quanto riguarda il reparto fotocamera, abbiamo una posteriore da 13MP e una anteriore da 5MP. Poi la caratteristica di eccellenza, la batteria da 4500mAh che, a detta di LG, permetterà all’utente di utilizzare il cellulare per un weekend intero.

A detta di LG, il telefono viene ricaricato in sole due ore, a velocità doppia della maggior parte degli smartphone. Il telefono ha la banda LTE, Wi-Fi non dual band, Bluetooth 4.2.

Esteticamente, non è molto lontano dal suo predecessore X Power:

Il telefono sarà disponibile a Marzo in America Latina. Successivamente sarà lanciato sul mercato europeo, statunitense e asiatico. Nessuna informazione sul prezzo, ma ci si aspetta che rientri tra i 250 e 300 dollari.

 

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: