Galaxy S8: nuova foto lo mostra completamente (dentro una cover)

Galaxy S8: nuova foto lo mostra completamente (dentro una cover)

Samsung non eccelle in quanto a contenimento delle fughe di informazioni. I due prodotti top di gamma più attesi della compagnia – il Galaxy S8 e il Galaxy Tab S3 – sono stati leakati diverse volte nelle ultime settimane.

Questa volta, è trapelata una foto che mostra interamente il futuro Galaxy S8. Nota negativa però, dentro ad una (bruttina) cover arancione. Effettivamente, questa immagine non mostra nulla che non avevamo già visto negli innumerevoli altri leak: il design viene confermato ancora una volta. Si nota la mancanza del tasto fisico centrale. Una camera frontale e lo scanner dell’iride sono visibili sopra al display. Nella parte posteriore, troviamo invece un sensore di impronte a destra della fotocamera principale. Alla sua sinistra, si può invece notare un sensore del battito cardiaco.

In ogni caso, anche questa immagine va presa con le pinze, dato che potrebbe tranquillamente trattarsi di un fake molto realistico, creato con Photoshop. Siccome il device in questione è coperto da una cover, alcuni dettagli sono nascosti. Ma si può affermare che le probabilità che il Galaxy S8 sarà esattamente così sono molto alte.

Nuove foto leak mostrano il Samsung Galaxy S8 nella sua interezza

[maa id=’1′]

Si possono vedere inoltre l’icona della rete cellulare e della batteria in alto a destra. La schermata in questione sembra quella di blocco, anche se potrebbe anche essere una sorta di “Always On Display”. Come si può vedere, i bordi inferiori sono minimi, e i tasti molto probabilmente saranno a display.

Il Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus verranno annunciati il 29 marzo ad un evento di Samsung a New York. Samsung ha svelato il nuovo processore Exynos 8895, che probabilmente verrà utilizzato in alcune versioni del futuro top di gamma, insieme allo Snapdragon 835.

Galaxy S8: nuova foto lo mostra completamente (dentro una cover)
L’immagine leak del Samsung Galaxy S8.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: