LG G8 ThinQ compare online in foto "ufficiali"

LG G8 ThinQ compare online in foto “ufficiali”

Considerata la vicinanza di MWC 2019, in questi giorni stanno arrivando una grande quantità di leaks e rumors su numerosi dispositivi. Tra questi troviamo ovviamente LG, la compagnia sud coreana nota per aver prodotto il primo dispositivo con schermo 18:9 (LG G6). Gli ultimi rumors riguardano il futuro top di gamma LG G8.

[adrotate banner=”8″]

Sono comparsi online diverse immagini render e un video a 360 gradi dello smartphone. E’ stato confermato che LG G8 verrà annunciato a Barcellona senza alcuna “Touch function”. Si tratta di una frase molto ambigua: non è chiaro se si riferisca all’assenza di tasti fisici, ma pensiamo che sia riferito a certe gestures che verranno aggiunte allo smartphone.

Secondo altri rumors, LG G8 potrebbe essere uno dei primi smartphone 5G. Dovrebbe inoltre essere più veloce e scattante in diversi aspetti. Per quanto riguarda il design, si è in dubbio sulla presenza o meno del notch. Secondo quanto comparso oggi però sembra che il notch ci sarà eccome: visto l’andamento del mercato verso uno schermo sempre più full screen (con notch a goccia o fotocamera a “buco”), la scelta di LG è indubbiamente poco intelligente.

LG G8 ThinQ compare in un render: verrà annunciato a MWC 2019 e si presenta come un top di gamma ma con un design piuttosto datato

Potrebbe essere introdotta la tecnologia “Sound On Display” che permette di chiamare senza la capsula auricolare (che effettivamente non è presente sul notch). Sul retro avremo una dual camera orizzontale simile a quella di LG V40 ThinQ (ma con una lente in meno). Non sappiamo però quanti MP avremo. Su LG G8 si vede un sensore di impronte posteriore, lasciando intendere che uno integrato nel display è fuori discussione.

Lo smartphone in foto, precisamente, è un LG G8 ThinQ: come design è simile a LG G7 con bordi arrotondati, e il notch risulta più o meno della stessa dimensione. Sul lato destro troviamo il tasto di accensione e il carrello per le SIM, mentre sul sinistro abbiamo il bilanciere del volume e il tasto Google Assistant.

Per quanto riguarda le specifiche avremo un display OLED da 6.1 pollici in formato 19.5:9, accoppiato con una batteria da 4000 mAh. Le dimensioni sono di 152 x 72 x 8.4mm, mentre il processore a bordo sarà lo Snapdragon 855. Saranno presenti il jack da 3.5 mm e uno speaker mono con tecnologia BoomboxSpeaker. Sarà presente anche lo sblocco con il volto.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: