Lenovo Moto X (2017): rilasciati renders e video

Lenovo Moto X (2017): rilasciati renders e video

Per mesi sono usciti leak riguardo al tutto nuovo Moto X, in arrivo nel 2017. Questa volta, oltre a renders mai visti, è stato rilasciato anche un video, a metà articolo. Nel video e nelle immagini si può vedere molto dettagliatamente il presunto aspetto del nuovo Moto X (2017): un design molto simile all’attuale Motorola Moto Z, con una modifica nelle posizione dei tasti.

Una differenza sostanziale è l’assenza dei connettori pin sotto al logo. Questa mancanza lascia intendere che questo device non sarà compatibile con le Moto Mods. Dato che la compagnia cinese ha recentemente annunciato che arriveranno un grande numero di Moto Mods, si capisce che questo nuovo Moto X non sarà un top di gamma.

Il corpo del telefono si presenta piacevolmente stondato e con curvature laterali. Nonostante questo, lo schermo curvo a 2.5D non sembra essere presente, probabilmente per una questione di prezzo.

Sempre dai renders, sembrerebbe che il Moto X (2017) tornerà al vecchio standard Micro-USB, al contrario del Moto Z. Inoltre questo device avrà il jack da 3.5 mm, sempre al contrario del top di gamma di Lenovo del 2016.

Nuovi leak del futuro Moto X (2017), un interessante device di Lenovo

Se il design presentato in queste immagini dovesse essere confermato, lo smartphone avrà le dimensioni di 150 x 73.8 x 8.4 mm. Lo spessore viene considerato senza la fotocamera. A causa dello spessore del sensore ottico, lo spessore aumenterebbe fino a 9.5 mm. Il Moto Z è spesso 5.2 mm: ciò significa che il nuovo Moto X sarà quasi il doppio più spesso.

Per quanto riguarda il display, sempre secondo i render, esso avrà una diagonale di 5.2 pollici. Al contrario, il Moto Z misura 5.5 pollici di diagonale di schermo.

Inoltre, l’assenza di una doppia fotocamera e di speakers stereo confermano il fatto che il futuro Moto X non sarà un device top di gamma. In effetti, a giudicare dal design piuttosto grossolano, si presenterebbe più come uno smartphone di fascia medio-bassa. Un altro fattore che potrebbe allontanare potenziali clienti è l’assenza della feature delle Moto Mods, uno dei punti chiave del marketing Motorola: non resta altro che attenderne l’uscita e vedere come il pubblico reagirà a questo nuovo terminale.

Secondo le previsioni, il nuovo Moto X (2017) potrebbe essere annunciato in due occasioni diverse. La prima possibilità è il CES di Las Vegas la prossima settimana. La seconda è il Mobile World Congress a Barcellona il prossimo anno.

Via

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: