iPhone XS Max

Iphone Xs Max, novità e costi

Iphone Xs Max

Iphone Xs Max è un telefono che come altri modelli di della casa Apple, significa che un modello in questo caso l’Iphone X, si evolve e propone delle novità rispetto al modello precedente molto interessanti. Il primo ad esempio riguarda la scocca che viene proposta anche in versione Gold, mentre l’X era Silver e Space Grey. Altra grande novità è quella relativa alla certificazione IP68 che consente al telefono di scendere sott’acqua fino ai 2 metri di profondità, e per un periodo di circa 30 minuti. Insomma se vi cadrà il telefono nella vasca o in piscina, non succederà nulla all’interno dei parametri appena descritti.

Caratteristiche di IPhone Xs Max

Tra le caratteristiche che contraddistinguono questo smartphone, possiamo menzionare lo schermo da 6,5″, dove potrete vedere i video in tecnologia 4K.  Una doppia fotocamera da 12 megapixel, una memoria rigida da 512 Gb per poter memorizzare tante fotografie video, che spesso sono la causa del sorgere dei problemi nei telefoni. Il processore é un A12 Bionic, ed il telefono può essere ricaricato anchebuna modalità wireless. Inoltre c’é il riconoscimento del volto tramite fotocamera, il 3D Touchscreen ed il nuovo sistema operativo IOS 12. Il prezzo di questo modello di IPhone è di quasi 1.700 euro. Un costo certamente importante per uno smartphone che é un vero e proprio computer di qualità molto elevata. Per acquistarlo ovviamente come ormai da tradizione, vi saranno una serie di iniziative e rateizzazioni, che permetteranno a molti di coloro che lo vorranno acquistarlo, di poterlo fare senza grossi problemi.

Punti di forza

I punti di forza dell’Iphone Xs Max, possiede uno schermo super retina che é il più grande mai prodotto da questa casa. Il Face Id molto funzionale ed un chip che é il più veloce ed intelligente che ci sia in questo momento sul mercato. La doppia fotocamera infine è un sistema rivoluzionario.

Autore dell'articolo: redazione

Avatar