Watch Dogs 2 DLC

Nuovo interessante DLC di Watch Dogs 2, in anteprima per PS4

Ubisoft ha appena annunciato il secondo DLC di Watch Dogs 2, intitolato “Condizioni Umane”, che sarà disponibile in anteprima su PS4 dal 21 febbraio 2017, mentre su Xbox One e Windows PC arriverà il 23 marzo 2017. Il nuovo DLC sarà incluso nel Season Pass di Watch Dogs 2. Il tema principale di Condizioni Umane è la biotecnologia, presente nelle nuove operazioni del DedSec di San Francisco. Saranno presenti anche nemici più forti, dotati della nuova abilità Jammer. Ubisoft ha affermato che il nuovo DLC impegnerà i giocatori per più di 5 ore di gioco, aumentando la longevità del titolo in generale.

Le tre missioni del DLC Condizioni Umane di Watch Dogs 2

Automi

La prima missione ruota attorno ad una nuova macchina intelligente di Nudle, il CyruX, che utilizza i dati biometrici sia come misura di sicurezza che come mezzo di adattamento al conducente. Tuttavia qualcosa di pericoloso si cela dietro questa raccolta dati. Il DedSec dovrà quindi svelare al mondo la verità.

Pessima Cura

La seconda missione vede come protagonista un ransomware pericoloso, che ha paralizzato gli ospedali della città. Marcus e il DedSec dovranno cercare di mettere fine a questa situazione spiacevole, collaborando addirittura con un famigerato killer. A complicare le cose arriverà anche la mafia russa.
[maa id=”1″]

Progressi Caustici

La terza missione ha come obiettivo una nuova società, denominata RenSense, che sta facendo esperimenti sui senzatetto della Baia, attraverso una pericolosa nanotecnologia. Dietro all’aiuto per gli homeless si nasconde quindi una terribile verità: le cliniche sono teatro di esperimenti sugli umani. Marcus dovrà quindi scoprire la verità e mettere fine alle sperimentazioni.

Altre caratteristiche del DLC Condizioni Umane di Watch Dogs 2

Tra le altre caratteristiche del DLC Condizioni Umane di Watch Dogs 2, troviamo nuove sfide elité, in coop con altri giocatori online, utilizzando varie tecniche, dallo stealth al combattimento puro. Oltre a ciò è stato introdotto un nuovo nemico, provvisto di Jammer, ovvero un dispositivo in grado di neutralizzare gli attacchi hacker di Marcus e i suoi gadget radiocomandati. Il giocatore dovrà quindi cercare una soluzione, per utilizzare l’hacking, neutralizzando il Jammer.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: