Battlefield 1

In arrivo Battlefield 1 “Revolution”, ricco di DLC

Battlefield 1, il gioiello della EA creato in collaborazione con DICE, un simulatore di guerra che ha stupito milioni di utenti per la sua grafica e la biografia presente in diverse missioni del gioco, dopo aver svelato pochi giorni fa il numero di copie vendute, ben 21 milioni da novembre, grazie ad un leak si è scoperto che tra pochi mesi, forse già a settembre, sarà messo in vendita Battlefield 1 Revolution.

Infatti questo fatidico “Revolution“, da quanto è emerso, sarebbe stato messo in vendita da Amazon France al prezzo di € 59,99.

Questa versione del tanto amato videogioco sarebbe completa di tutti i DLC, anche se al momento l’unico DLC disponibile è They Shall Not Pass mentre In The Name of the Tsar sarà disponibile soltanto da settembre, quindi andando per logica acquistandolo avrete l’accesso anche alle future altre 2 mappe che non sono ancora state annunciate.

Molto probabilmente l’annuncio ufficiale della versione Revolution avverrà al GamesCom 2017 anche se dopo una soffiata del genere l’annuncio potrebbe avvenire anche prima.

 

Battlefield 1 Revolution

 

Fonte

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: