iPhone 2019

I prossimi iPhone 2019 saranno simili agli attuali

iPhone XS, XS Max e XS sono sul mercato solo da pochi mesi ma le speculazioni e le indiscrezioni sui loro successori sono già iniziate. E, apparentemente, la generazione di iPhone 2019 sarà molto simile a quella attualmente in commercio. Scelta che potrebbe sembrare strana, dato che Apple ha da sempre la nomea di azienda innovatrice, ma che nasconde una motivazione molto semplice.

iPhone 2019 uguale ad oggi

L’analista Anne Lee, insieme alla banca d’investimento Nomura, prevede che il design degli iPhone 2019 non subirà grosse variazione rispetto ai modelli che abbiamo oggi, ovvero XS, XS Max e XR. 

Quindi il modello di design impostato da Apple con iPhone X sarà utilizzato ancora per un’altra generazione.

Ci si aspetta quindi di avere le stesse tre dimensioni di schermo e la medesima tacca sulla parte superiore del display.

iPhone 2019

Decisione strana ma con una motivazione

Considerando che gli iPhone di quest’anno sono sostanzialmente uguali, a livello di design, ad iPhone X dello scorso anno, ci si sarebbe aspettato un cambiamento da parte di Apple per il 2019.

Questo non accadrà, sempre che le indiscrezioni si rivelino fondate. E la motivazione di questa scelta conservativa è molto semplice: Apple vorrebbe attendere la partenza del 5G per realizzare un iPhone diverso e ridisegnato rispetto all’attuale.

[adrotate banner=”10″]

Fonti interne infatti rivelano che Apple avrebbe intenzione di implementare la funzionalità 5G nei dispositivi commercializzati nel 2020. Quindi la scelta sarebbe quelli di presentare un dispositivo rinnovato, sia nell’hardware che nel design, per distinguerlo dai precedenti per segnare il salto generazionale.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: