Google Pixel 3 Lite

Google Pixel 3 Lite e 3 Lite XL, ecco le prime immagini

Da tempo si parla di un modello di Pixel 3 più economico che Google potrebbe lanciare sul mercato. Oggi per la prima volta appaiono in rete le prime immagini di quelli che potrebbero essere questi dispositivi, chiamati Google Pixel 3 Lite e Google Pixel 3 Lite XL. Andiamo a scoprire i dettagli in base alle indiscrezioni che circolano in rete.

Google Pixel 3 Lite

In base ai render trapelati in rete, a cui hanno collaborato 91Mobiles e OnLeaks, questo Google Pixel 3 Lite cambia l’estetica e il design dei Pixel 3 che conosciamo. Inoltre viene implementato un processore di fascia più bassa, ovvero lo Snapdragon 670, proprio per contenere il prezzo di vendita.

Il più piccolo dei due, ovvero il Pixel 3 Lite, avrebbe un display da 5,5 Pollici di diagonale, mentre il Lite XL sarebbe dotato di un pannello da 6 Pollici.

Per fare un confronto con i “fratelli maggiori” il Google Pixel 3 ha un display da 5,5 Pollici e la variante XL uno da 6,3 Pollici.

Google Pixel 3 Lite

Altri dettagli tecnici

Entrambe le versioni degli smartphone dovrebbero avere 4 Gb di Memoria Ram e 32 Gb di Memoria Integrata. Non sembra esserci uno slot di espansione per MicroSd, il che sarebbe davvero strano per uno Smartphone economico. C’è da considerare però che Google non lancia un device con espansione di memoria dal lontano Nexus One.

I due fratelli Lite hanno entrambi una fotocamera posteriore singola da 12 Mpx e una fotocamera frontale da 8 Mpx.

Inoltre alcune voci avrebbero indicato una variazione di processore tra i due modelli, con il più grande Pixel 3 Lite XL che avrebbe lo Snapdragon 710 al posto del 670. Ma questa voce ad oggi non è confermata.

Prezzi e Disponibilità

Ovviamente trattandosi solo di indiscrezioni e anticipazioni non si sa nulla riguardo la data di eventuale commercializzazione di questi nuovi Pixel 3 Lite.

[adrotate banner=”10″]

Così come non si hanno ancora notizie circa il prezzo di vendita che, come ovvio, sarà inferiore rispetto al Google Pixel 3. Ma di quanto???

VIA