One X10

HTC One X10 arriva ufficialmente in Russia

Finalmente anche HTC One X10 è ufficiale. Per il momento, però, il device arriverà solo in Russia. Sul sito HTX è comparsa la pagina di presentazione del dispositivo riportante tutte le specifiche tecniche.

Da quanto si può apprendere dal sito russo, le caratteristiche di questo HTC One X10, che erano state oggetto di rumor nei giorni scorsi,  sono state tutte confermate.

Le caratteristiche di HTC One X10

Innanzitutto la batteria, la quale avrà una capacità di ben 4000 mAh. Il display sarà da 5,5 pollici FullHD, a gestire questo HTC One X10 ci penserà il processore octa core MediaTek Helio P10, affiancato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di memoria interna. Quest’ultima sarà possibile espanderla fino a 2 TB grazie a memorie microSD.

Per quanto riguarda le foto e i video, il terminale sarà dotato di un sensore fotografico posteriore da 16 megapixel,con autofocus e apertura f/2.0. Sul fronte troviamo una fotocamera da 8 megapixel per selfie di qualità.

HTC One X10 vanta la connettività 4G, oltre a WiFi e Bluetooth. Sul lato posteriore troviamo il sensore di impronte digitali per lo sblocco del dispositivo. Almeno nel mercato russo, lo smartphone arriverà in versione dual SIM.

Il corpo di questo HTC One X10 sarà in metallo e arriverà nelle colorazioni nera e silver. Gli utenti russi, per acquistare questo terminale, dovranno spendere 19900 rubli, circa 310 $.

Le specifiche tecniche svelano che HTC One X10 è un ottimo terminale di fascia media. Al momento della presentazione ufficiale, era stato descritto come un mix di “grande stile e grande batteria” e, ci sentiamo di dire, che questa descrizione calza a pennello.

Vedremo, nei prossimi giorni, quando il device arriverà nei mercati del resto del mondo e, soprattutto, quando arriverà in Italia. Scopriremo di più sul prezzo di vendita nel resto del mondo.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: