Un misterioso OnePlus A5000 compare in Cina, molto probabilmente OnePlus 5

La domanda che molti si pongono è: è giunta l’ora di presentare un nuovo flagship killer? La risposta però è: probabilmente no. Infatti, l’apprezzatissima compagnia cinese OnePlus ha rilasciato il suo OnePlus 3 in giugno, seguito da una versione migliorata, chiamata OnePlus 3T, in autunno. Sembra però sia (quasi) ora di voltare pagina, e pensare al (probabile) OnePlus 5.




Non dobbiamo però dimenticare che, solamente qualche settimana fa, è stato annunciato un altro modello del 3T, con una colorazione nera opaca veramente affascinante. Ciò significa che non è plausibile che la compagnia annunci il OnePlus 5 a breve. Almeno, non prima di quest’estate.

Chiaramente però, il OnePlus 3T non può competere con gli ultimi device di Samsung o LG. Se qualcuno si stesse chiedendo che fine abbia fatto il numero 4, non ci sarà nessun OnePlus 4. Infatti il numero quattro è associato alla morte nella cultura cinese, e per questo motivo si salterà direttamente al numero 5. In effetti, gli OEM cinesi si stanno rivelando molto superstiziosi. Una storia simile era saltata fuori anche con Meizu.

Ma passiamo alle cose serie. Quest’informazione non è confermata al 100%, ma è molto molto credibile. Un misterioso device chiamato OnePlus A5000 è comparso nei registri del Ministero dell’industria e dell’informazione cinese.

In Cina è comparso un device di OnePlus chiamato A5000, con ogni probabilità OnePlus 5

Un misterioso OnePlus A5000 compare in Cina, molto probabilmente OnePlus 5
Uno screenshot del device comparso in Cina, molto probabilmente OnePlus 5.

E’ fondamentale però ricordare le numerazioni dei precedenti device. Il OnePlus 2 infatti aveva come numero di modello A200x. OnePlus 3 e OnePlus 3T hanno, a loro volta, designazioni diverse in base al colore e al taglio di memoria disponibile. ma tutte associabili al valore A3000. Dunque molto probabilmente il A5000 sarà OnePlus 5, non 4.

Purtroppo però, nessuno ha la vaga idea di cosa troveremo a bordo del nuovo top di gamma OnePlus. Le voci di corridoio suggeriscono di tutto. Si va da 8GB di RAM a cornici ultra ristrette, Snapdragon 835, fotocamera posteriore da 23MP e 256GB di memoria interna. Alcuni numeri sembrano esagerati, ma altri molto verosimili. Non resta che attendere e vedere cos’ha in serbo per noi OnePlus.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: