Honor

Dopo l’Honor 9 in arrivo la versione Note? Rumors e specifiche

Dalla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma di Honor, arrivato fino al numero 9, si mormora del possibile arrivo anche del fratello maggiore. Il device, caratterizzato da dimensioni più elevate e da alcune differenze quasi marginali, sarebbe pronto per il lancio e, con ogni probabilità, verrà ufficialmente presentato durante IFA di fine mese. Andiamo a vedere meglio le specifiche ed a unire i rumors!

Honor Note 9

Honor

Mai veramente immessi sul mercato internazionale, questi phablet prodotti da Honor si sono sempre scontrati con i confratelli cinesi sul mercato asiatico.

Per il nuovo Note, come per il passato modello dello scorso anno, non si ha la certezza della commercializzazione a livello globale.

[adrotate banner=”6″]

Ad ogni modo, tralasciando questo “piccolo” particolare, andiamo a vedere quelle che dovrebbero corrispondere alle specifiche ufficiali.

Partendo dall’aspetto esteriore, il device sarà realizzato interamente in alluminio con, frontalmente, un display veramente gigantesco: si tratterebbe, infatti, di un pannello da 6 pollici con leggera curvatura ai bordi.

Oltre all’aspetto esteriore, in Huawei/Honor, avrebbero puntato fortemente anche sull’hardware: all’interno dello smartphone, infatti, ci sarà un inedito Kirin 965. Non si hanno info precise ma pare che sia un upgrade del Kirin 960 che ben ha figurato a bordo degli ultimi top di gamma dell’azienda cinese. Statistiche alla mano, simile ai migliori top di gamma di Qualcomm.

[adrotate banner=”6″]

A completare la componentistica interna, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (UFS 2.1?).

Fiore all’occhiello degli ultimi smartphone Huawei/Honor, la fotocamera: anche questo Note 9 potrà contare su due sensori al posteriore da 12 megapixel (probabilmente uno RGB e uno b/w). Anteriormente “solamente” da 5 o 8 megapixel.

Grandi dimensioni, grandi display e processore particolarmente potente necessitano di una batteria adeguata: a fornire potenza, ci sarà una batteria da 4600 mAh!

Presentazione

Come anticipato poco sopra, ancora ufficialmente non c’è una data. Si presume, ma solo solo supposizioni, che Honor decida di presentare questo Note 9 in occasione di IFA che si terrà tra fine e mese ed inizio di settembre a Berlino.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: