Word Flow

Word Flow: La tastiera di Microsoft sparisce dall’App Store

Word Flow è la tastiera per dispositivi IOS creata da Microsoft. La tastiera è stata rilasciata più di un anno fa ed offriva delle funzioni abbastanza interessanti. Microsoft però ha annunciato due giorni fa che l’app verrà eliminata dall’app store.

Word Flow: La tastiera di Microsoft sparisce dall’App Store

La tastiera offriva funzioni come la scrittura tramite swipe, suggerimenti intelligentiaccesso a contatti e file. Offriva anche parecchie funzionalità per la scrittura ad una mano, come ad esempio una tastiera ad arco. Infine poteva addirittura essere personalizzata dall’utente. Questo tramite immagini preimpostate o scelte dalla propria galleria.

L’abbandono dell’applicazione è motivato dalla stesa azienda, che tramite un post su Microsoft Garage dice di aver terminato il periodo di test di Word Flow, e che tutti i feedback e consigli appresi con essa serviranno a migliorare la tastiera SwiftKey. Infatti Swiftkey è stata acquistata da Microsoft meno di un anno fa, dove l’azienda ha anche dichiarato di volersi impegnare molto su questa tastiera. Insomma Microsoft spinge gli utenti della ormai “obsoleta” tastiera a scaricare Swiftkey, così da poter usufruire nuovamente delle funzionalità di Word Flow, che a detta dell’azienda dovrebbero essere aggiunte a breve. Cosa ne pensi della scelta di Microsoft? Scrivilo nei commenti!

 

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: