Honor

Honor 9 certificato dall’ente TENAA

Honor 9 verrà presentato tra circa un mese con un evento che si terrà a Berlino. In attesa di questo evento, è di oggi la notizia che il terminale ha ricevuto la certificazione dall’ente TENAA.

Grazie a questa possiamo dare uno sguardo alla scheda tecnica di questo Honor 9, così come al suo design.  Le foto provenienti dall’ente confermano quanto già anticipato da alcuni rumor che parlavano di un aspetto molto simile al suo predecessore. L’unica novità degna di rilevanza è rappresentata dal sensore di impronte digitali posto sulla parte anteriore, proprio come visto per Huawei P10 e Huawei P10 Plus. I materiali utilizzati per questo materiale saranno metallo e vetro.

Le specifiche tecniche di Honor 9

Secondo quanto affermato dal TENAA, Honor 9 dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti per quanto riguarda la memoria RAM, una con 4 GB ed una con 6 GB.

Per il resto, i due dispositivi avranno le stesse specifiche tecniche. Su entrambi troveremo un display da 5.15 pollici FullHD (1920 x 1080 pixel) con vetro 2.5D. Il device sarà dotato di 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB mediante l’utilizzo di schede microSD.

Il processore sarà l’octa-core HiSilicon Kirin 960 a 2.40 GHz, lo stesso che troviamo su Huawei P10, Huawei P10 Plus, e Mate 9.

Per quanto riguarda le foto e i video, Honor 9 sarà equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore. Un sensore sarà da 20 megapixel, mentre il secondo sarà da 12 megapixel. Sull’anteriore, invece, verrà installata una fotocamera da 8 megapixel.

L’autonomia di questo Honor 9 sarà garantita da una batteria da 3.100 mAh, non removibile. Come facilmente intuibile, il dispositivo avrà preinstallato Android 7.0 Nougat con Huawei Emotion UI (EMUI) 5.0. Al momento della commercializzazione, il terminale sarà venduto nella sola variante Gold.

Come già anticipato all’inizio di questo articolo, Honor 9 dovrebbe arrivare il prossimo mese, anche se ancora non c’è una data precisa. Ne sapremo di più, sicuramente, nei prossimi giorni.

Honor 9

Honor 9

Honor 9

Honor 9

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: