BMW Serie 8

BMW Serie 8, ecco il concept della nuova ammiraglia a due porte

Un grande ritorno è previsto per il 2018 in casa BMW. Da quando, tra il 1989 ed il 1999, la Serie 8 era equipaggiata con un motore V12 da ben 326CV, non si è mai visto un successore. Ed ecco quindi pronta per il prossimo anno un ritorno in grande stile. Andiamo a scoprire tutto ciò che è emerso sulla prossima BMW Serie 8!

[adrotate banner=”4″]

Con una lunghezza di circa 5,00 metri, la proposta della stessa BMW è stata svelata al Concorso d’Eleganza Villa d’Este (26-28 maggio), dove l’azienda bavarese mostra spesso prototipi pronti alla produzione. Le linee sono molto più tridimensionali e scolpite rispetto alla linea odierna, con dei fianchi puliti, levigati e ben precisi. Un look tutto nuovoche ci ha sopreso in maniera molto positiva.

Un look tutto nuovo per la BMW Serie 8

Completamente nuova è la mascherina a doppio rene, complice del look più aggressivo ed anche scenico del frontale. Le ruote montate su questo prototipo sono da 21 pollici, insieme ad una verniciatura grigia accompagnata da una deliziosa sfumatura blu.

[adrotate banner=”5″]

L’alettone è integrato nella carrozzeria, mentre le luci posteriori sono a forma di L, tipico delle ultime BMW in vendita. Materiali, dotazioni ed organi saranno della Serie 7: motori V8 e V12, con base costruttiva a trazione posteriore o integrale. Ed il prezzo di questa BMW Serie 8? A partire da circa 100’000€.

Voi la prendereste? Fatecelo sapere nei commenti!

 

FONTE omniauto.it

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: