Honor 8

Honor 8 riceverà Android 7.0 Nougat dal 16 gennaio

A sorpresa, Huawei ha deciso di portare Android 7.0 su Honor 8 il prima possibile.

La compagnia cinese ha infatti confermato che il device in questione riceverà l’aggiornamento a Nougat anticipatamente. Insieme verrà anche rilasciato EMUI 5.0, sistema operativo di Huawei su base Android, a partire dal 16 gennaio.

Il rilascio di questo aggiornamento avverrà gradualmente, a partire dal Giappone.

Honor 8
Android 7.0 Nougat presto disponibile su Honor 8

Huawei Japan ha infatti annunciato che, a partire dal 16 gennaio, verrà rilasciato Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0 per Honor 8. Nel giro di un mese l’aggiornamento dovrebbe aver raggiunto tutti questi devices in Giappone.

Il pacchetto rilasciato avrà un peso di 1.97GB e verrà reso disponibile per le versioni sbloccate di questo smartphone.

I clienti degli Stati Uniti dovranno però attendere, presumibilmente fino a febbraio, per godere di Android 7.0 sul loro device Huawei.

 

Novità portate da Nougat per Honor 8

Huawei raccomanda ai propri utenti di eseguire un backup completo dei loro Honor 8 prima ancora di installare l’aggiornamento. Inoltre è consigliato mantenere la batteria del device almeno al 50%.

Android 7.0 porterà, oltre alle classiche features di Nougat, delle ottimizzazioni di sistema, miglioramenti della stabilità, una migliore versatilità in termini di applicazioni e una più efficiente gestione dei consumi.

Honor 8
Android 7.0 Nougat presto disponibile per il device Huawei

La speranza è che l’aggiornamento arrivi, nel giro di un paio di settimane, ad essere disponibile in altri paesi oltre al Giappone. D’altronde, dopo le ultime dichiarazioni di Huawei, i possessori di Honor 8 staranno scalpitando, in attesa di poter finalmente provare questa nuova versione di Android.

 

 

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: