Google Pixel 3a compare in foto leak in colorazione violacea

Google Pixel 3a compare in foto leak in colorazione violacea

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato alcune foto leak che mostrano il render di quello che sarà, a suo dire, il futuro Google Pixel 3a. Le foto pubblicate mostrano il device in una nuova colorazione violacea, una delle tre disponibili da scegliere. Le altre due colorazioni saranno bianco e nero: quest’ultima è comparsa in un leak ieri, sempre di Blass.

[adrotate banner=”8″]

Una curiosità: potrebbe esserci un collegamento tra questa versione di Google Pixel 3a e il nuovo film The Avengers: Endgame. Il principale antagonista ha infatti la pelle violacea e Google stessa ha annunciato una collaborazione con Marvel. Nei futuri Pixel 3 verranno inseriti una serie di Playmoji utilizzabili in Realtà Aumentata a forma di supereroi Marvel. Alcuni osservatori acuti hanno notato la presenza di un Pixel 3 nel film stesso.

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato delle immagini render del futuro Google Pixel 3a in una misteriosa colorazione violacea

La questione non è tanto riguardante l’esistenza o meno di questo dispositivo, ma sull’esistenza di questa colorazione e in particolare sul suo nome. Google Pixel 3a è praticamente confermato, ma resta da vedere come questa particolare colorazione verrà chiamata. L’anno scorso, i Pixel 3 vennero annunciati in 3 colorazioni: “Just Black”, “Clearly White” and “Not Pink”. L’anno precedente, è stato annunciato una variante “Kinda Blue” di Pixel 2. Probabilmente anche quest’anno Google ci delizierà con qualche simpatico nome.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ci aspettiamo due varianti. Google Pixel 3a sarà disponibile in una versione con display da 5.6″ e una con display da 6″. Entrambi avranno componenti da medio gamma. Parliamo di uno Snapdragon 670, 4GB di RAM, batterie da 3000mAh e fotocamere da 12MP sul retro. Si parla anche della presenza del jack da 3.5mm per le cuffie. In ogni caso, l’annuncio ufficiale verrà fatto il 7 maggio 2019.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: