Cosa aspettarsi dal 2021: ecco la top 7 dei giochi nei casinò online

Giochi su app: le ultime tendenze

Fare un elenco esaustivo dei giochi presenti sui vari Store di applicazioni per smartphone è sempre più complesso perché il catalogo è in costante aggiornamento. Difficilissimo stilare una classifica se non si attua una suddivisione interna, è infatti possibile selezionare i giochi secondo precise categorie di appartenenza. I più diffusi sono quelli sportivi e i simulatori di corse ma anche i giochi di carte sono in grande diffusione, così come quelli inerenti a puzzle e passatempi vari. Non manca la sezione corrispondente ai giochi che normalmente si praticano al casinò: dai simulatori di slot-machine a veri e propri simulatori di tornei di poker. Non vengono però trascurate tipologie di gioco solo all’apparenza antiche: il gioco dei dadi chiamato craps è ad esempio diffuso da secoli ma ha riscoperto recentemente una nuova fortuna grazie alle sempre più diffuse versioni online.

Tra le ultime tendenze in fatto di gaming, è impossibile non citare F1 Mobile Racing, un vero e proprio must have per gli appassionati delle corse automobilistiche: un simulatore dei Gran Premi di Formula 1 che permette di scegliere tra le scuderie preferite e impersonare il pilota alla guida della monoposto. Riguarda sempre la guida ma non ci si trova su pista: il titolo è Mario Kart Tour, da inserire tra i celebri altri titoli con questi protagonisti, diffusi su tutte le console. Un ultimo titolo sul genere, altrettanto celebre e graficamente molto elaborato, è Asphalt 9: Legends: il gioco offre la modalità di guida TouchDrive, che permette massima funzionalità con il proprio smartphone.

Se invece si preferisse il mondo sportivo, NBA 2K Mobile potrebbe essere un’ottima scelta per quanto riguarda il basket oltreoceano. Legato al mondo della pallacanestro è impossibile non citare Basketball Arena: le regole restano le stesse ma lo svolgimento della partita non avviene sul tradizionale campo da gioco ma in vere e proprie arene con particolari effetti speciali.

Rimanendo in ambito sportivo, molto celebre nelle ultime settimane è diventato Ultimate Tennis, che oltre a presentare i tratti del gioco sportivo offre anche caratteristiche tipiche di un gioco di ruolo. Fifa Calcio è invece uno dei titoli per eccellenza riguardo a questo sport, con una particolarità: da quest’anno la piattaforma non rilascerà più ogni anno la nuova versione del gioco, sarà sufficiente effettuare un aggiornamento su quella già installata. Un titolo interessante, inoltre, potrebbe essere Birdie Crush: Fantasy Golf. È un’applicazione che unisce il classico gioco del golf praticato da giocatori che hanno le sembianze di personaggi in stile anime, la celebre narrazione animata giapponese.

Il mondo dei supereroi non poteva mancare in questo elenco: Marvel Future Revolution si ispira all’universo creato da Stan Lee; altrettanto famoso è però My Hero Academia: The Strongest Hero, tratto dal manga (e dall’anime, che conta 5 stagioni).

Nell’elenco delle ultime tendenze non mancano i grandi classici degli ultimi anni, come Angry Birds Journey, una rivisitazione del tradizionale Angry Birds. Le regole del gioco non sono cambiate: l’obiettivo rimane quello di lanciare gli uccelli cercando di distruggere le strutture dei nemici, i livelli da completare sono però centinaia ed il gioco si prolunga per svariate ore.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: