Galaxy Note10 e Note10+

Galaxy Note10 e Note10+ disponibili con Wind e Tre

Galaxy Note10 e Note10+, i nuovi Phablet di casa Samsung, sono pronti ad offrire un’esperienza di altissimo livello: il design elegante, la potenza di un computer, il  divertimento di una console, un set di fotocamere professionali e la nuova S Pen intelligente per una vita sempre più smart. Tutto in un unico dispositivo. Entrambi i modelli sono disponibili nelle offerte con Terminale di Wind e Tre, andiamo a scoprirle.

Galaxy Note10 e Note10+

Offerta Wind

I Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono disponibili con anticipo zero per i clienti privati in abbinamento alle offerte ‘All Inclusive’ e ‘Wind Family’. Ad esempio, ‘All Inclusive Young’ prevede 60 Giga, minuti e sms illimitati al costo di 11,99 euro al mese nella versione ‘Easy Pay’. In più, 100 Giga in regalo per l’estate.

Per proteggere il nuovo Samsung Galaxy Note10 o 10+, è possibile aggiungere in fase di acquisto, l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituirlo in un solo giorno.

Gli smartphone Samsung  sono disponibili anche per i professionisti con partita iva, con rate mensili a partire da 14,99 euro, in abbinamento alla soluzione ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’, con minuti e Giga illimitati al costo di 14,99 euro al mese.

Inoltre, i clienti Wind, consumer e professionisti, possono avere, grazie all’operazione ‘Samsung Value’, fino a 400 euro di super valutazione del vecchio smartphone, per gli acquisti effettuati dal 23 agosto al 30 settembre.

Galaxy Note10 e Note10+

Offerta Tre

Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono entrambi disponibili, per i clienti privati, in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN Power’ e ‘FREE Power Special Edition’ ad anticipo zero e con una rata mensile di 22,99 euro per Samsung Galaxy Note10 e di 26,99 euro per Samsung Galaxy Note10+.

In particolare, ‘ALL-IN Power Special Edition’ offre minuti e sms illimitati, 100 Giga di traffico Internet con ‘Giga Bank’, l’innovativo
servizio per accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza, al costo di 11,99 euro al mese. La versione ‘Special Edition’ è valida anche con il piano ‘FREE Power’, che in più prevede il servizio Kasko e la possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi.

Gli smartphone Samsung  sono disponibili anche per i professionisti con partita iva, con rate mensili a partire da 18,99 euro, in abbinamento alla ‘ALL IN PRO’, che prevede minuti e Giga illimitati al costo di 13,99 euro al mese e Kasko inclusa.

[adrotate banner=”10″]

I clienti privati e professionisti del brand 3, inoltre, possono avere, con l’operazione ‘Samsung Value’, fino a 400 euro di super valutazione del vecchio smartphone, per gli acquisti effettuati dal 23 agosto al 30 settembre.