Note 8

Galaxy Note 8, probabile presentazione dopo il MWC

Il Galaxy Note 7 è stato sicuramente uno dei punti più critici nella storia di Samsung. Il gigante sudcoreano dell’elettronica alla fine ha dovuto sospendere la produzione dello smartphone a causa dei problemi della batteria che ne causavano l’esplosione.

Samsung spera di renderlo di nuovo appettibile con la prossima generazione: il Galaxy Note 8 secondo alcune voci non si vedrà durante il mobile World Congress (MWC) 2017.

Il MWC è uno dei più grandi eventi nel mondo di elettronica mobile di consumo. Durante l’evento di solito le aziende tecnologiche più importanti del mondo svelano i loro prodotti in arrivo. Samsung ha fatto un il boom durante MWC 2016 con il lancio del Galaxy S7 e S7 Edge e i loro fan stanno giustamente fremendo per MWC 2017.

Samsung prevede di lanciare Galaxy Note 8 nel agosto 2017.

Purtroppo sembra che Samsung non dovrebbe presentare il suo prossimo Galaxy Note: in precedenza ci sono stati lalcune voci sul fatto che Samsung potrebbe lanciare il Galaxy Note 8 insieme con il Galaxy S8 ma questo punto sembra improbabile.

Samsung non ha realmente rilasciato una data ufficaile in merito ma se l’azienda seguirà il suo programma normale, lancerà il prima Galaxy S8  e poi il Note 8 arriverà alcuni mesi più tardi. Lo stesso rapporto di PC Advisor afferma che una data di uscita ad  agosto 2017 è probabile anche se non confermata.

I fan saranno sicuramente molto cauti nei confronti del Galaxy Note 8 e nessuno può biasimarli dopo gli incidenti che hanno coinvolto le batterie del predecessore anche se Samsung è sicuramente  impegnata a fare la sua parte per rassicurare i suoi clienti dei loro fan.

Il dispositivo dovrà affrontare una forte concorrenza dati Apple già promette dice di lanciare un iPhone ridisegnato e un iPhone 8 Pro entro la fine dell’anno.

 

 

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: